CONDIZIONI DI VENDITA

Informazioni ai sensi della legge 88/2009

 Follie Per La Casa di Davide Daniela

 Sede legale: Via Ernesto Rossi, 50 57125 Livorno (LI)

 Codice Fiscale DVDDNL75R41F839V, Partita Iva: 01802190494 

 

  Termini e condizioni di utilizzo

 I servizi erogati da Follie Per La Casa di Davide Daniela, proprietaria del sito internet www.follieperlacasa.it, sono soggetti alle seguenti condizioni.

 Se visiti o acquisti presso follieperlacasa.it accetti queste condizioni.

 Consigliamo quindi di leggerle con attenzione.

 

 Licenza

 Follie Per La Casa di Davide Daniela  concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto. La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l'utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile l'utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l'utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l'estrazione di contenuti dalle nostre pagine. Non è possibile includere le nostre pagine all'interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro. La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all'acquisto dei prodotti presenti nel catalogo.

 

Catalogo prodotti

 Follie Per La Casa di Davide Daniela,  investe molte risorse per cercare di rendere il proprio catalogo il più aggiornato possibile; può succedere tuttavia che, tra le migliaia di prodotti facenti parte del detto catalogo, alcune informazioni relative ai prodotti non siano corrette. Può succedere, per esempio, che le descrizioni e le immagini non siano accurate, complete, aggiornate o corrette. Se dovesse succedere che il prodotto che hai ricevuto non rispecchi perfettamente le informazioni disponibili sul sito è comunque possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (c.d. "Codice del Consumo"). In assenza di altre informazioni il prezzo indicato sul catalogo è il prezzo di listino suggerito dal produttore o stimato in base ai prezzi medi del settore di appartenenza del prodotto. In riferimento ai prezzi indicati sul nostro sito, non possiamo confermare il prezzo di un prodotto fino al tuo ordine. Il prelievo della tua carta di credito avviene infatti solo al momento della spedizione. Nonostante i nostri sforzi, può succedere che alcuni prodotti abbiano prezzi errati. Nel caso in cui ci accorgessimo di tali errori il prezzo del prodotto da te ordinato verrà aggiornato e il nostro Servizio Clienti ti contatterà per sapere se desideri comunque acquistarlo o se preferisci cancellarlo dall'ordine senza alcuna spesa da parte tua. Le tempistiche indicate nella scheda di dettaglio del prodotto sono puramente a titolo indicativo e non vincolante da parte nostra. Può succedere infatti che, a causa di ritardi nelle consegne dai nostri fornitori al nostro centro logistico, tali tempistiche non vengano sempre puntualmente rispettate.

 

Rischio di smarrimento

 Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passano a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.

 

Limitazione di responsabilità

 Questo sito è fornito da Follie Per La Casa di Davide Daniela così com'è e quando è disponibile.

 

Foro competente

 Visitando il nostro sito accetti che, in relazione a qualsiasi disputa tra te e Follie per la casa di Davide Daniela, la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Livorno.

 

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo

 Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficierà la validità delle altre.

 

Sede legale 

 Follie Per La Casa di Davide Daniela

 Via Ernesto Rossi, 50 57125 LIVORNO (LI)

 Email info@follieperlacasa.it

 Tel. +39 347 8108665

 

PAGAMENTI

Pagamenti SICURI con PayPal, Bonifico Bancario oppure puoi scegliere il metodo ricarica PostePay.

Sullo shop on-line di Follie per la casa potrai pagare direttamente sul circuito PayPal, Bonifico Bancario oppure potrete pagare anche con il metodo ricarica PostePay.

 

Se sceglierai di pagare sul circuito PayPal, verrai reindirizzato su una pagina simile a questa:

 

 

 Pagamenti con Bonifico Bancario

Se decidi di pagare con Bonifico Bancario, nella email della conferma di ordine, sono contenuti già gli estremi per procedere con il Bonifico Bancario.

Attenzione: in caso di pagamento con Bonifico Bancario, l'ordine verrà preparato ed evaso al momento della visualizzazione del ricevimento del relativo importo da parte della nostra Amministrazione.

Pagamento Ricarica PostePay.

Per qualsiasi importo, potrai pagare anche con il metodo Ricarica PostePay.

Puoi pagare il tuo acquisto ricaricando la nostra carta PostePay, semplicemente selezionando come modalità di

pagamento la voce "Paypal/Carta di Credito", dopodiche' escludi la pagina che verra' reindirizzata sulla Paypal e

comunicaci tramite email che desideri pagare con il metodo "Ricarica PostePay. L' Amministrazione  ti

comunichera' una e-mail di conferma con i dati e il numero della carta da ricaricare.

Ulteriori  informazioni di come ricaricare la nostra carta postepay >>>

Per qualunque dubbio riguardante i pagamenti ti preghiamo di contattarci.

Sullo Shop di Follie per la casa i prezzi indicati sono comprensivi di Iva, fatto salvo dove diversamente indicato.

Buona navigazione e buon acquisto sullo shop on-line di Follie per la casa!

SPEDIZIONI E CONSEGNA

Sullo Shop Online di Follie per la casa  il costo di spedizione base è gratuito con ordini superiori a 99 euro, ad eccezione delle spedizioni effettuate all'estero. 
Per ordini fino a 99 euro, le spese di spedizione base sono pari a  9,89 euro. 

Il supplemento SCS (Sicilia, Calabria, Sardegna) viene applicato alle spedizioni nazionali che hanno come destinazione le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna e le isole minori o località disagiate (Laguna di Venezia, Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Campione d'Italia, Livigno) per la consegna dell’ordine in Località/CAP disagiati (clicca qui per scoprirli sul sito del Corriere Espresso SDA) si applica un sovraprezzo per la consegna di 10 euro.
Tale maggiorazione verrà applicata anche agli ordini con importo superiore ai 99 euro.

 

CONSEGNE ALL'ESTERO (SVIZZERA ESCLUSA)

Nel caso di consegne all'estero i costi elencati sono per un ordine di 0-5 kg. Se qualora ci fossero ordini > 5 kg. si prega di contattare l'Amministrazione. 

Nel caso di consegne all'estero i costi sono i seguenti: 19,90 € per consegne in Austria, Germania, Olanda, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Rep. Ceca e Lussemburgo. 29 € per consegne in Bulgaria, Bosnia and Herz., Croazia, Montenegro, Serbia, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia e Ungheria30 € per consegne in Portogallo Isole Baleari. 50 € per consegne in Irlanda del Nord e Irlanda Rep. 

L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato.

I tempi di consegna (48 ore o 5 giorni dalla conferma dell'ordine) sono indicativi e suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

 

ASSENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

Se, per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà, il Cliente si fosse reso irreperibile all'atto della consegna, potrà contattare la sede del corriere della sua città ed accordarsi per una consegna successiva o per il ritiro presso la sede del corriere stesso. In caso di ritorno del pacchetto presso la nostra sede e di giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 10 dovuti alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. Follie per la casa non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il Cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città una seconda consegna o il ritiro presso la sede locale del corriere, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del Cliente, Follie per la casa contatterà il Cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza, nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna da parte del corriere) e per quelle da sopportare (riconsegna al Cliente). Nel caso il Cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da Follie per la casa o non si mettesse in contatto per un accordo, oppure se a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), Follie per la casa tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del Cliente stesso.

 

Follie per la casa non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna o di un eventuale smarrimento o danneggiamento della merce causati dal corriere durante il trasporto della stessa. 

Addizionale per spedizioni extra large (over 100kg): puoi contattarci a info@follieperlacasa.it

Follie per la casa si riserva di attuare nuove promozioni e/o variazioni sui costi di spedizione.