Cura Igiene & Persona, Articoli per la Casa, Profumeria

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

La Super Promozione continua su Follie per la casa.


*Solo se acquisti nel reparto Profumeria e Cosmetica

la spedizione ti costerà 6.49€

 

*offerta valida solo per ordini che non superano 2Kg

 

 

su tutto il territorio nazionale isole/minisole comprese.

 

Sullo Shop Online di Follie per la casa  il costo di spedizione base è gratuito con ordini superiori a 99 euro, ad eccezione delle spedizioni effettuate all'estero. 
Per ordini fino a 99 euro, le spese di spedizione base sono pari a  9,89 euro. 

Il supplemento SCS (Sicilia, Calabria, Sardegna) viene applicato alle spedizioni nazionali che hanno come destinazione le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna e le isole minori o località disagiate (Laguna di Venezia, Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Campione d'Italia, Livigno) per la consegna dell’ordine in:

Località/CAP disagiati Di cosa di tratta? 

È un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere. (clicca qui per scoprirli sul sito del Corriere Espresso SDA).

Località/CAP periferiche Di cosa di tratta?
È un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP/Località identificate come periferiche, ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico (clicca qui per scoprirli sul sito del Corriere Espresso SDA) 

si applica un sovraprezzo per la consegna di 10 euro.
Tale maggiorazione verrà applicata anche agli ordini con importo superiore ai 99 euro.

 

CONSEGNE ALL'ESTERO

Nel caso di consegne all'estero i costi elencati sono per un ordine di 0-5 kg. Se qualora ci fossero ordini > 5 kg. si prega di contattare l'Amministrazione. 

Nel caso di consegne all'estero i costi sono i seguenti: 19,90 € per consegne in Austria, Germania, Olanda, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Rep. Ceca e Lussemburgo. 29 € per consegne in Bulgaria, Croazia, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia e Ungheria. 30 € per consegne in Portogallo Isole Baleari. 50 € per consegne in Irlanda del Nord e Irlanda Rep. 

L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato.

I tempi di consegna (48 ore o 5 giorni dalla conferma dell'ordine) sono indicativi e suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

 

ASSENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE

Se, per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà, il Cliente si fosse reso irreperibile all'atto della consegna, potrà contattare la sede del corriere della sua città ed accordarsi per una consegna successiva o per il ritiro presso la sede del corriere stesso. In caso di ritorno del pacchetto presso la nostra sede e di giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 10 dovuti alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. Follie per la casa non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il Cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città una seconda consegna o il ritiro presso la sede locale del corriere, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del Cliente, Follie per la casa contatterà il Cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza, nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna da parte del corriere) e per quelle da sopportare (riconsegna al Cliente). Nel caso il Cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da Follie per la casa o non si mettesse in contatto per un accordo, oppure se a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), Follie per la casa tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del Cliente stesso.

 

Follie per la casa non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi nella consegna o di un eventuale smarrimento o danneggiamento della merce causati dal corriere durante il trasporto della stessa. 

Addizionale per spedizioni extra large (over 100kg): puoi contattarci a info@follieperlacasa.it

Follie per la casa si riserva di attuare nuove promozioni e/o variazioni sui costi di spedizione.

SPEDIZIONE POSTE SDA