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Givenchy

Profumi Givenchy in Vendita Online

Il brand ha vestito negli anni le attrici e le personalità più in vista del suo tempo. La più iconica testimonial del brand è stata Audrey Hepburn, grazie alla pellicola storica Colazione da Tiffany, in cui l’attrice indossa un tubino nero diventato ormai un classico dell’abbigliamento femminile. Sempre per Audrey Hepburn, fu realizzato il celebre Profumo Givenchy L’interdit. L’universo Givenchy propone alle donne fragranze raffinate, ricercate, pensati per personalità estremamente chic e glamour. Fascino d’Oriente firmato Givenchy. Conosciuto come il profumo di mille e una donna. Il Profumo Ysatis per la donna è deciso e seducente, multisfaccettato come colei che lo indossa. Ysatis è il profumo del potere e della seduzione fatale. Una fragranza che sprigiona note luminose, avvolgenti, lussuose e sensuali. Olfattivamente, il Profumo Ysatis cerca di riprodurre la sensazione di un abito da sera di Givenchy, sensuale e sexy, ma ci sono voluti diciotto mesi di prove al creatore per arrivare e quest’armonia di fiori, legni e spezie che rispondono all’immagine di una donna dai mille volti. Così nasce un aroma che si apre sul fresco mandarino rinforzato dalla nota verde del galbano, il quale illumina il cuore fiorito ricco di rose, ylang-ylang e tuberosa. Il tocco speziato del chiodo di garofano scalda la nota cipriata dell’iris, mentre il fondo semi-orientale fatto di patchouli e di legno di cashmeran attenua il carattere deciso del muschio di quercia e la sensualità animale del castorino. Lanciato dalla casa di design di Givenchy nel 1984, il Profumo Ysatis è una fragranza vivace, squillante e appartiene alla famiglia olfattiva Chypre Floreale. Incarna la seduzione potente, audace, pericolosa e misteriosa. L’organza è un tessuto molto raffinato, trasparente, utilizzata spesso nell’alta moda per la sua leggerezza. Evoca la sensualità femminile, l’euforia e l’impressione tattile dell’alta moda. Ancora una volta, Givenchy declina tutti gli aspetti dell’eterno femmineo con un profumo eterno e senza legami con la moda del momento. Creato nel 1996 dal celebre naso Sophie Labbe, il Profumo Organza di Givenchy incarna la femminilità eterna ed è resa celebre dal volto e dal corpo sinuoso della modella Yasmeen Ghauri. Il Profumo Organza è una fragranza voluttuosa che unisce in un dolce equilibrio purezza e sensualità, un mito della profumeria degli ultimi decenni. Una femminilità raffinata e mai urlata, un’allure senza tempo come l’eleganza e con una persistenza del tutto eccezionale. Questa Eau de Parfum, il cui flacone-scultura, richiama le forme di una dea greca, è un inno alla femminilità grazie al cuore vibrante di gelsomino, gardenia, ylang ylang e peonia, reso ancora più caldo e seducente dalle calde note di fondo di vaniglia e noce moscata. Il Profumo Hot Couture Eau de Toilette fu uscita per la prima volta sul mercato nel 2000 ed è un’intramontabile fragranza senza tempo. Appartiene al gruppo olfattivo Floreale Fruttato. Il Profumo Hot Couture Eau de Toilette si apre con le note fresche di testa a base di Limone e Bergamotto, proseguendo poi con le note di cuore costituite da di Magnolia, Lampone, Fragola, Tuberosa, Rosa e Spezie. La fragranza si chiude con un tocco di Vetiver, Muschio e Ambra, per una sinfonia olfattiva che esalta il corpo femminile. Il flacone è di elegante vetro trasparente e lascia vedere il delicato colore della Eau de Toilette dalla tinta pastello. Il Profumo Hot Couture e’ un profumo straordinariamente femminile, unico e sorprendente, pieno di glamour ed eleganza che scivola addosso come una seconda pelle. Fu creato nel 2000 ed appartiene al gruppo olfattivo Floreale. Provocatorio ed audace, unico e glamour, il profumo Givenchy Hot Couture è una seducente miscela di ingredienti sontuosi. La note di fondo in legno, muschio e ambra di questo profumo si mescolano con un cuore di magnolia, vetiver e pepe. Le note di testa sono fruttate e frizzanti con note di lampone, arancia e bergamotto. Questa fragranza sensuale e sofisticata esalta il corpo di una donna come una creazione Haute Couture. La Maison Givenchy ti invita a scoprire i suoi profumi donna simbolo di creazioni profumate che rappresentano le diverse sfaccettature di una donna Givenchy dalla personalità unica e particolare. Givenchy dà vita a una nuova fragranza che rende omaggio alla femminilità più sfacciata. L’Interdit Givenchy è un profumo donna che incarna l’eleganza, la giovinezza e la ribellione. Una fragranza dal carattere disinvolto data da un fiore bianco cosparso di note nere che gioca sui contrasti femminili, un profumo audace che invita ad andare oltre le convenzioni per vivere le proprie emozioni. Le donne più libere e spontanee opteranno per il Profumo Live Irrésistible, un profumo Givenchy che invita a vivere ogni istante al massimo e divertendosi. Se invece hai voglia di una fragranza dallo spirito frizzante e infinitamente femminile, il Profumo Very Irrésistible è un profumo floreale aromatico che ricorda un mazzo di rose arricchito con anice stellato per un profumo femminile e spontaneo. Infine il Profumo femminile Eau de Givenchy rilascia note pure e intense di agrumi e fiori d’arancio, facendoti vivere la promessa di un istante sospesi nel tempo... La Maison Givenchy ti invita a scoprire i suoi profumi donna simbolo, creazioni profumate che rappresentano una donna Givenchy di volta in volta audace, libera, impertinente, sbarazzina. Il Profumo Very Irrésistible Eau de Parfum è una fragranza radiosa, luminosa e incredibilmente intensa appartenente al gruppo olfattivo Floreale, creata nel 2005. Rappresenta un’ode alla sensualità femminile in un originale gioco di tonalità violacea nata dall’incontro del patchouli e di una nuova essenza di rosa. Essenza di rosa con anice stellato e un elegante, delicato e rotondo fondo di patchouli. Questa Eau de Parfum riprende l’accordo rosa-anice stellato originale e lo evolve verso una sensuale fragranza al patchouli ed alla vaniglia; il cuore, invece, sprigiona una nuova essenza floreale, quella della rosa Liv Tyler, esclusiva per l’intera maison, è come una carezza vellutata, leggera e spontanea, quasi selvaggia; verde e fruttata in testa, deliziosamente succosa, si presenta con un leggero profumo fruttato a metà strada tra il sapore della mela e quello della pera. La versione del Profumo Very Irrésistible Eau de Toilette di Givenchy è una fragranza sorprendente, straordinaria e spontanea. Il suo cuore cela un accordo floreale profondamente femminile. Il Profumo Very Irrésitible, la prima fragranza floreale aromatica femminile. Un bouquet di rose dalle molteplici sfaccettature. Il mix aromatico di anice stellato ravviva le note di rosa, accentuandone la sensualità con freschezza. Un’originalità audace e inaspettata. Fragranza uscita per la prima volta sul mercato nel 2003, il Profumo Very Irresistible Givenchy mescola lo stile francese e l’eleganza con il classico e glamour di Hollywood. Undici anni dopo il lancio dell’originale Profumo Very Irresistible e un certo numero di nuove fragranze che seguirono, Givenchy, nel 2014 presenta la nuova versione primaverile dedicandola all’ingrediente principale della profumeria e la regina di tutti i fiori, la rosa. Il Profumo Very Irresistible L’Eau en Rose è concepita come la fragranza ideale per le donne che amano sia le fredde giornate invernali che le calde notti d’estate. La composizione è audace e brillante con note marcate di rosa sullo sfondo di muschio. More succose e note fruttate circondano il cuore di rosa, dando vivacità e brillantezza, mentre una dolce nuvola di muschio simile a cotone dà la tenerezza e la sensualità della base.Il Profumo Very Irresistible L’Eau en Rose appartiene al gruppo olfattivo Floreale. Il Profumo Givenchy Live Irrésistible è la fragranza più gioiosa di Givenchy in quanto esalta la gioia nella sua essenza. Il Profumo Givenchy Live Irrésistible è una fragranza molto femminile che appartiene al gruppo olfattivo Floreale Fruttato. Il Profumo Live Irrésistible è uscita per la prima volta sul mercato nel 2015 ed è stata creata dal celebre profumiere Dominique Ropion. Una fragranza fruttata e floreale dai sentori speziati, che ammicca maliziosa come il più luminoso dei sorrisi, sprigionando un’irresistibile energia. Essere te stessa è ciò che ti rende irresistibile, quindi vivi la tua vita appieno con Live Irrésistible Eau de Parfum. Il Profumo Live Irrésistible, la fragranza più gioiosa di Givenchy esalta la gioia nella sua essenza. La sua nuova variazione il profumo Live Irrésistible Blossom Crush, è un’Eau de Toilette frizzante e dal fascino irresistibile che esalta la spontaneità come carta vincente e la libertà come potere. Sorprendente, come l’amore che irrompe nella nostra vita, questo bouquet floreale svela una bracciata di petali freschi e delicati reinterpretata con un ingrediente non a caso inaspettato, la fava di Cacao, che regala un tocco dolce-amaro al profumo. E poi c’è la regina del giardino, la Rosa, firma olfattiva della linea Irrésistible, esprime tutto il côté femminile della nuova fragranza. Insieme alla Peonia, conferisce note impalpabili e luminose e svela molteplici sfaccettature. Ornato con le borchie, simbolo della Maison Givenchy, impreziosite questa volta da un viola luminoso. Lo slanciato e sfaccettato flacone di vetro evoca freschezza e modernità, un rimedio contro la tristezza. Il segreto di questa confezione è anche come attira la luce: infatti, messa vicino a un punto di luce, il vetro si trasforma in diamante rosa, in grado di esaltare la fragranza contenuta all’interno. Il Profumo Live Irrésistible Rosy Crush è una fragranza che si ispira alla libertà, alle sfide, alla femminilità e all’audacia, interpretandole con un’abbondante dose di rosa abbinata ai toni chypre del patchouli. Un’esplosione inebriante di freschezza rosa e vitalità audace. Il Profumo Live Irrésistible Rosy Crush si presenta come una fragranza fresca e frizzante, dal carattere tutto suo rispetto alla prima versione, dalla quale derivano tutte le versioni Live Irresistible. Questa è particolarmente ideale per le giovani donne e le ragazze, ma anche per chi ama la delicatezza delle note floreali. Il Profumo Live Irrésistible Rosy Crush è uscita per la prima volta sul mercato nel 2019. Le note del jus vogliono rievocare una vita divertente e avventurosa ma sempre fortemente femminile con accordi di rosa, bacche rosa e goji per un insieme al tempo stesso floreale e fruttato, goloso e pieno di vitalità. In fondo un accordo cipriato e di patchouli chiude l’insieme. Un bouquet di rose dalle molteplici espressioni. Perché il rosa è audace, poetico, puro ed esprime pensieri positivi. Una fragranza per le donne che vivono ogni attimo in modo irresistibile e che vedono il mondo in rosa. Il flacone, dalla forma piramidale e tutto rosa con una lavorazione a pattern geometrico, custodisce il bouquet e al tempo stesso ne sintetizza le qualità. Il segreto di questa confezione è anche come attira la luce, infatti, messa vicino a un punto di luce, il vetro si trasforma in diamante rosa, in grado di esaltare la fragranza contenuta all’interno. Givenchy rivisita i codici tradizionali della profumeria e si rivolge ad una giovane donna dalla personalità forte e affermata e dalla sensualità sottile. Il Profumo Eaudemoiselle de Givenchy donna possiede la grazia delicata di una rosa ribelle e trasmette una sensualità velata e la sicurezza di sé. Con la sua scia decisamente moderna ed elegante, il Profumo Eaudemoiselle coglie lo spirito Couture di Givenchy e le sue origini aristocratiche. Femminile e sofisticata, il Profumo Eaudemoiselle de Givenchy fu creata nel 2010. Sorprende per la sua delicatezza e il suo tocco floreale muschiato sorprendentemente intenso. Un’acqua floreale chic e vintage. Il Profumo L’Eau de Parfum Eaudemoiselle Absolu d’Oranger de Givenchy è un profumo irresistibile e ha un aroma unico e fresco che ti accompagnerà per tutta la giornata. Questa fragranza originale esplora un nuovo aspetto della femminilità, più sicuro, positivo e sensuale. È il risveglio di un sereno entusiasmo, con una fragranza che racchiude la calda luce e la vitale energia del profumato Accordo Arancio, Rosa e Gelsomino. Un sentore originale e ricercato per un positivo benessere dei sensi e dello spirito. Il Profumo Eaudemoiselle Absolu d’Oranger de Givenchy appartiene al gruppo olfattivo Orientale Floreale ed è uscita per la prima volta sul mercato nel 2015. Il Profumo Eaudemoiselle Rose à la Folie è un’eccentrica creazione di Givenchy che ci regala un profumo pieno di romanticismo e rose. Il Profumo Eaudemoiselle Rose à la Folie di Givenchy è una fragranza molto femminile che appartiene al gruppo olfattivo Floreale Fruttato ed è uscita per la prima volta sul mercato nel 2016. Il Profumo Eaudemoiselle Rose à la Folie è un profumo ispirato da una donna moderna, elegante e capricciosa che non segue le regole stabilite. Il Profumo Eaudemoiselle Essence de Palais è un’essenza nobile e voluttuosa creata nel 2017 che rivela una rara armonia condivisa tra gli splendori dell’est e dell’ovest. Ispirata alla magnificenza dei palazzi orientali, questa fragranza originale esplora un nuovo aspetto della femminilità, più sicuro e sensuale. La sua fragranza è una maestosa rosa scura esaltata dal calore dello zafferano coriacea e dai misteriosi vapori dell’incenso. Tutta l’eleganza si esprime in un patchouli legnoso con profumi ambrati e ammalianti. Come un tesoro delle Mille e una notte, la preziosa bottiglia del Profumo Eaudemoiselle si adorna di un intenso frammento d’oro nero satinato. La natura dualistica del Profumo Ange ou Démon rivela nuove sensazioni, seducendo con il suo mistero e la versatilità. Forte composizione carismatica orientale il suo fascino cattura l’attenzione e ha un effetto ipnotizzante come la luna. La sua fragranza è magnetica. Caratterizzata da luci e ombre, questa fragranza orientale floreale ha una sensualità profonda e un’essenza inafferrabile. Ossessionante e attraente al contempo. Gli ingredienti rari e preziosi sono racchiusi in un talismano a forma di goccia, simile al cristallo di un lampadario, trasparente ma oscuro e segreto allo stesso tempo. Il Profumo Givenchy Ange ou Demon è un profumo sensuale, demoniaco e affascinante. Elabora il tema delle infinite contraddizioni che si annidano all’interno di ogni donna. Dolce freschezza delle note di testa di mandarino, cumino bianco e zafferano aprono la strada verso il cuore opulento e floreale del giglio che si allea alle note casuali di Maxillaria orchidee ed esotico ylang-ylang. La traccia di base è dominato da due note legnose che ci lasciano spaziare tra due continenti: palissandro cremoso e denso e muschio di quercia che insieme creano una sensazione di puro benessere. Il Profumo Ange ou Démon fu creato nel 2006 e appartiene alla famiglia olfattiva Orientala Floreale. Il Profumo Ange Ou Démon Le Secret Elixir di Givenchy è il lato oscuro del già sensuale Ange Ou Démon a cui aggiunge quel tocco di Démon’ in più rispetto all’Ange originale, anche se, alla fine, i due elementi si bilanciano. La seduzione è infatti un gioco molto sottile di luci e ombre sapientemente dosate e a ciò è dedicato il nuovissimo profumo della maison Givenchy la cui boccetta è un vero gioiello di design, ispirata all’ametista, una pietra il cui nome deriva dal greco e significa non intossicante e per questo, nell’antichità, si credeva proteggesse dall’ubriachezza. Ma l’ametista è anche detta la pietra dell’umiltà per la sua capacità di placare l’orgoglio e tradurlo, invece, in riflessione ed introspezione. Quindi un doppio potere, come Ange Ou Demon Le Secret Elixir. Il Profumo Ange Ou Démon Le Secret Elixir è una versione più intensa e pregnante, quasi invernale, del fresco e brioso Ange Ou Démon Le Secret. È uscito per la prima volta sul mercato nel 2011 ed appartiene alla famiglia olfattiva Chypre Floreale. Si apre con la freschezza del limone, thè verde e neroli. Il cuore è fatto di fiori bianchi come Frangipane, Fiori d’arancio Africano e Gelsomino. Le note di fondo sono vaniglia, patchouli, legno di cedro della Virginia e muschio bianco. Il Profumo Ange ou Démon Le Secret Elixir è dedicato a tutte le donne che, consapevoli delle mille sfaccettature della loro personalità, non fanno nulla per nasconderle, anzi sanno che proprio queste le hanno rese quello che sono, nel bene e nel male. Il Profumo Ange ou Demon Le Secret Eau de Toilette è un’ode alla leggerezza e all’amore, rievocando il candore delle albe primaverili con una scia fruttata e fresca. Una fragranza moderna e senza tempo, sensuale e fresca, dall’equilibrio unico tra note fruttate e floreali, affascinante e leggera come una piuma. La composizione si apre con il croccante frutto proibito: una mela dell’amore succosa e candita che fa girare la testa; poi un accordo di tè al gelsomino e alla rosa sostiene la sua innocenza, ed infine note di ambra e musk le regalano un’impronta carezzevole. Il Profumo Ange ou Demon Le Secret Eau de Toilette è uscito per la prima volta sul mercato nel 2013 ed appartiene alla famiglia olfattiva Chypre Fruttato. Nel 2014 Givenchy rivela il profumo Ange ou Démon Le Secret. Più angelo che demone, la fragranza seduce in modo furtivo, come un filtro segreto. La fragranza, molto diversa dalla precedente profumo Ange Ou Démon Le Secret Elixir, è fresca e innocente ma, allo stesso tempo, sensuale e audace. Un fiorito acquarello dal cuore di gelsomino ed edione trasparente con una tonalità fruttata che raccoglie i colori caratteristici del thè verde, degli agrumi e dei frutti rossi ed un fondo boisé muschiato molto dolce. Il diavolo e l’acqua santa, a volte presenti nella stessa donna. Il Profumo Givenchy Ange ou Démon Le Parfum et Son Accord Illicite, angelo e demone, anticipa quello che il profumo rivela, ovvero mettere in risalto la natura dualistica che possiede ogni donna, quella dolce ed angelica, e quella piccante e diabolica, il segreto di sensualità e mistero. Fragranza estremamente carnale, un profumo dal desiderio ed accordo illecito, risveglia gli istinti di seduzione, una scia sensuale, un vero elixir dalle fantasie più maliziose. Il Profumo Ange ou Démon Le Parfum et Son Accord Illicite di Givenchy non è solo una semplice rivisitazione del profumo Ange ou Demon, non è una semplice fragranza ma il vero elisir di seduzione che tutte le donne cercano. La Maison Givenchy ha deciso di riprendere in mano quello da loro considerato il profumo femminile per eccellenza, Ange ou Démon, e di rivisitarlo per renderlo ancora più carnale e sensuale. Rivisitare la fragranza e dargli la possibilità di rappresentare ambedue le facce della donna, il romanticismo e la dolcezza da un lato e la passionalità e la vena carnale dall’altro. Questo profumo orientale dagli accordi legnosi e floreali è uscito per la prima volta sul mercato nel 2015. Givenchy propone il Profumo Play for Her. Questa fragranza mira a colpire una donna seducente, radiosa e curiosa di tutto. Freschezza e seduzione allo stato puro, per un Eau de Parfum floreale ma dai caldi accenni boisè. Il Profumo Play for Her viene a formare un duetto con la versione maschile e gioca per dare un tocco di magia alla vita. Il Profumo Play for Her si apre con note di pepe rosa, pesca bianca e bergamotto, mantenendo un cuore floreale, dolce e leggermente verde in un connubio di magnolia, fiore di tiaré e legno di Amyris. Il fondo setoso rivela poi una miscela di sandalo e muschio. Il Profumo Play for Her appartiene al gruppo olfattivo Orientale Floreale e fu creato nel 2010. Il flacone segue lo stile tipico della linea Play con la forma high-tech, con un delicato tono rosato. Per le donne in cerca di gioco e seduzione, Givenchy propone il Profumo Play for Her Intense. Ritroviamo il flacone a forma di MP3 della collezione Play, ma questa volta viola, grazie al designer Pierre Morel. Se la fragranza vanta diversi ingredienti in comune con Play for Her, legno di Amyris, pepe rosa, fiore di tiaré e sandalo, il Profumo Play for Her Intense, all’olfatto, è molto diverso. Questa versione Intense è anche più calda e golosa in una miscela di fava tonka, patchouli e benzoino. Il Profumo Play for Her Intense di Givenchy è un’Eau de Parfum uscito per la prima volta sul mercato nel 2010 e che appartiene al gruppo olfattivo Orientale Floreale. Un profumo accattivante, che gioca la carta dell’audacia per sorprendere e catturare. Givenchy, nel 2016 firma un nuovo Profumo. Il Profumo Ange Noir, l’angelo nero, luminoso e segreto, magnetico e sfuggente al tempo stesso, come la protagonista di un film noir, femme fatale, forte e determinata sotto le sue fragili sembianze. Giocato in chiaroscuro il bouquet, un’essenza florientale che vede protagonista un inedito accordo che allea le note poudrées e luminose dell’iris e i sentori leggermente salati del sesamo nero. Ad annunciarlo, un debutto dalla freschezza accattivante ravvivata da guizzi speziati, bergamotto, mandorla fresca, pepe rosa e a siglarne il sillage, un’eco sensuale che palpita d’ambra, semi d’ambretta e fava tonka. Scolpito nell’ombra e trafitto dalla luce, lo scrigno, che veste di nero laccato illuminato da un dégradé di paillettes l’iconico flacone, firma distintiva degli Angeli profumati della Maison. Il Profumo Givenchy Amarige nasce con un’idea fuori dal comune: l’anagramma di Mariage. È un profumo luminoso che porta un messaggio di felicità, un vero esempio su come trascrivere l’allegria e l’esplosione di felicitià; di una serata estiva sui bordi del Mediterraneo. Il volo di questa fragranza sopra essenze carezzevoli e crepitanti, si irradia in un cuore fiorito puro e si prolunga verso un fondo vibrante, sfrontatamente sensuale; il profumo diventa pelle. Il Profumo Amarige traduce la seduzione splendente della femminilità in un bouquet di fiori gialli, con la mimosa, le nota aranciate del neroli e del fiore d’arancio, la tuberosa, il ribes, la gardenia, tutti rinfrescati dal legno di rosa. Sul fondo, il tepore boisé del muschio, del sandalo e della dolcezza che si presenta sotto forma di vaniglia. Il Profumo Givenchy Amarige è una profumo molto femminile creato nel 1991 e appartiene al gruppo olfattivo Floreale. Dahlia Noir è un profumo femminile Givenchy, lanciato nel 2011, che incarna l’eleganza e lo stile del marchio ed è la prima fragranza creata sotto la direzione creativa di Riccardo Tisci al timone della Maison dal 2005. Un fiore segreto, vellutato privo di aroma in natura che ha ispirato il Couturier regalandogli il desiderio di creare una fragranza che potesse raccontarne il profumo immaginario diventato realtà con Dahlia Noir, juis dalle note poudré e persistenti con accenni legnosi e tipicamente floreali. A stretto contatto con François Demachy, sopraffino naso creativo, è nato l’Eau de Parfum che racchiude tutta la potenza delle note scelte per Dahlia Noir: gli accenti poudré evocano la dolcezza femminile realizzandosi in una profumazione chypre floreale a base di rosa, iris e mimosa arricchite, infine, da aromi legnosi come sandalo e patchouli. Per il flacone, disegnato da Fabien Baron, sono state scelte proporzioni equilibrate, eleganti e sobrie tra nuance argento, rosa, trasparenti e materiali cristallini come il vetro e la lacca nera, perfettamente adatte per il concetto del profumo. Il Profumo Dahlia Noir Eau de Toilette è stata lanciata nel 2012, aggiungendosi alla precedente Dahlia Noir Eau de Parfum (esprime, infatti, le stesse note originali ma virate in sentori più fruttati). Il celebre naso Francois Demachy dà alla nuova fragranza un inizio succoso e luminoso in cui aromi freschi e agrumati di mandarino e limone si intrecciano abilmente con dolce pesca. Questa apertura estremamente fruttata, lascia spazio ad un bouquet floreale nel cuore del profumo: petali di rosa profumati e pepe rosa che rendono il mix più giocoso. Alla base troviamo tonalità cremose e morbide di legno di sandalo e vaniglia, accompagnate con calda ambra e cedro. Il flacone è modellato proprio come quello precedente. Per la versione Eau de Parfum sono state scelte proporzioni equilibrate, eleganti e sobrie tra nuance argento, rosa, trasparenti e materiali cristallini come il vetro e la lacca nera. Per la leggiadra Eau de Toilette, stesse linee di fuga per il packaging ma tradotte in colori più delicati: il rosa diventa etereo e l’astuccio si veste di laccati colori cipriati. Givenchy conferma la top Mariacarla Boscono come perfetta interprete di Dahlia Noir: una musa delicata e fortissima allo stesso tempo che sa rivelarsi solo a chi è in grado cogliere i dettagli più impercettibili. Dopo il lancio nel 2011 di Dahlia Noir, seguito nel 2012 dalla versione Dahlia Noir Eau de Toilette, il profumo di Givenchy, voluto e pensato da Riccardo Tisci, per la primavera/estate 2013 si alleggerisce in una versione tutta nuova, il Profumo Dahlia Noir L’Eau, un’Eau de Toilette fresca e leggera, luminosa e fruttata. Nuove sfaccettature meno noir emergono da un accordo di cristalli di agrumi e neroli. Ritroviamo nel cuore i petali di rosa ma come se fossero bagnati di rugiada. Nel fondo patchouli, cedro e muschio si intrecciano dando vita a una fragranza discretamente cipriata. Con questa composizione Francois Demachy ha voluto mostrare il lato fragile e delicato della Dalia Nera. Nell’autunno del 2014, la maison Givenchy ha lanciato sul mercato una nuova, dorata fragranza, il Profumo Dahlia Divin, un floreale-fruttato-legnoso. Un prezioso concentrato, un elixir di pura sensualità. Una sensazione di delicato tepore sulla pelle, il respiro di una brezza dal profumo leggero. Come un abito Haute Couture su misura costellato da migliaia di fili d’oro, il Profumo Dahlia Divin è un profumo sensuale che avvolge la pelle con una lucentezza calda e radiosa e che fa sentire la donna che lo indossa divina. La composizione si apre con le note fruttate ed esplosive di prugne mirabella o goccia d’oro, che portano ad un cuore fiorito e delicato di gelsomino e fiori bianchi, posati su di un fondo di profonde note di vetiver, legno di sandalo e patchouli. Il flacone, in vetro trasparente, ricorda gli abiti più belli di Givenchy, con la sua silhouette dalle linee pure e dagli spigoli leggermente smussati; il grande tappo dalle linee moderne è colorato in bianco e beige, mentre sull’etichetta il nome ed il marchio sono in rilievo, come fossero intessuti da filati preziosi; per finire un filo d’oro ne adorna il collo, come un gioiello. Il Profumo Givenchy Dahlia Divin Eau de Toilette è stato lanciato sul mercato nel settembre 2015, seguendo la scia dei predecessori, il profumo Dahlia Noir nel 2011, il profumo Dahlia Noir Eau de Toilette nel 2012, il profumo Dahlia Noir L’Eau nel 2013, e il profumo Dahlia Divin Eau de Parfum nel 2014. La fragranza è opera dei maestri profumieri Francois Demachy e Michel Almairac. Si tratta di un bouquet sofisticato, un jus sfaccettato ed avvolgente, che scivola sulla donna che lo indossa come se fosse un abito haute couture. Gli accordi iniziali sono succosi, arancia rossa, ribes nero e pesca; gelsomino e rosa ne costituiscono il cuore che si stempera nel fondo con legni di sandalo, musk, patchouli e vaniglia. La bottiglietta riprende il design della precedente versione eau de parfum solo che stavolta il contenuto è di una delicatissima sfumatura pesca. Alicia Keys, con la sua grazia innata, è il volto della campagna, in una versione eterea ed evocativa, decisamente affascinante.

 

È il 1957 quando nasce il primo Profumo L’Interdit di Givenchy, il profumo che Hubert de Givenchy ha voluto per Audrey Hepburn. Un omaggio alla star di «Sabrina», «My Fair Lady», «Guerra e Pace», «Cenerentola» che aveva permesso allo stilista di conquistare il mondo del cinema. Con l’aiuto del naso Francoise Gravon crea una fragranza speciale, androgina con note di fiori bianchi femminili ma anche con accenni dark di ambra, muschio animale e fava tonka. Una composizione fatta di contrasti come la personalità di Audrey. Il Profumo L’Interdit ed entra nel mondo e nella storia della profumeria. Oggi, questa storica fragranza, rivive in una nuova versione rielaborata per le giovani donne, che certo conoscono la protagonista di Colazione da Tiffany, ma che forse non sanno del profondo legame che univa il famoso couturier, l’enfant terrible della moda di allora e la sua attrice-musa. Un rapporto basato sull’amicizia e durato ben 40 anni. Il Profumo L’Interdit Givenchy torna rinnovato con un nuovo flacone che contiene accordi contrastanti, all’insegna dell’audacia e della libertà. Il nuovo profumo rivela un bianco bouquet floreale composto da fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa, a cui si contrappongono le note scure terrose del vetiver e del patchouli. Fiori bianchi esaltati da note scure. Le note bianche, Fiori d’Arancio, Gelsomino e Tuberosa, si contrappongono alle note più scure e misteriose del Vetiver e del Patchouli. Una luminosità intensa e generosa, che non teme la sovversione. Un’eleganza indimenticabile, intensa, sconvolgente, che crea dipendenza. Il design del flacone del 2018 rende evidente omaggio al flacone originario del 1957. Un oggetto che, come la perfezione stessa, è assolutamente atemporale ed estremamente contemporaneo. Incredibilmente sobrio, caratterizzato da una forma quadrata dai lati smussati, dotato di una forza delicata. Semplice e profondamente femminile, presenta anche un elegante sigillo nitido che fissa il contrastante nastro mat in grosgrain e il logo scintillante delle 4G. Dopo aver lanciato nel 2018 il nuovo Profumo L’Interdit, un invito a sentire il brivido del proibito, Givenchy presenta l’Eau de Parfum originale esaltata con un’edizione speciale vestita di pizzo, il Profumo L’Interdit Edition Couture. Un’interpretazione Couture esclusiva, pensata per rendere omaggio alle creazioni della Maison e a questo tessuto così caro a Hubert de Givenchy e a Clare Waight Keller. Lo stesso flacone sfoggia il logo con le quattro G in pizzo nero serigrafato, motivo riportato, sempre in pizzo, anche sui contorni dell’astuccio. L’interno, invece, si veste di un rosso audace impreziosito dalla firma di Monsieur de Givenchy. L’unione proibita tra un fiore bianco e un accordo scuro, il Profumo L’Interdit Edition Couture, creato nel 2019, è un invito a superare i propri limiti e ad accettare, con eleganza, la propria unicità. Il Profumo Insensé di Givenchy Uomo è una fragranza che appartiene alla famiglia olfattiva Aromatico Fougère, uscita per la prima volta sul mercato nel 1993. Il Profumo Insensé di Givenchy Uomo è uno dei migliori profumi floreali mai fatti per l’uomo. Un must per un collezionista di profumi maschili. Grande persistenza e originalità grazie all’insolito mix floreale di magnolia, mughetto, iris, lavanda e ribes nero. Come tocco finale, il bergamotto insieme al mandarino e le note di abete balsamico, donano tonicità e freschezza durante tutto il giorno e in tutte le stagioni. Il Profumo Insensé di Givenchy uomo è una fragranza aromatica assolutamente originale. Un grande classico. Il Profumo Insensé Ultramarine di Givenchy uomo é una fragranza maschile fresca, aromatica e legnosa. Appartiene alla famiglia olfattiva Aromatico Fruttato ed è uscita per la prima volta sul mercato nel 1994. Infatti ha pensato ad una fragranza delicata, molto accattivante per l’ uomo che ama la libertà, ma che allo stesso tempo vuole essere raffinato ed elegante, per chi ama sentirsi sempre profumato e fresco, per chi ogni mattina, prima di recarsi al lavoro, desidera essere invaso da una sferzata di energia e vitalità. Il Profumo Insensé Ultramarine di Givenchy uomo è stato progettato pensando ai caldi colori del mare e del sole, Infatti i colori predominanti della scatola che contiene il profumo sono i toni del blu e del giallo; inoltre lo stesso profumo è di un delicatissimo celeste. Il Profumo Givenchy Pour Homme, è un’Eau de Toilette dall’inconfondibile senso dello stile. Questa straordinaria fragranza maschile appartiene al gruppo olfattivo Legnoso Speziato, fu creata ed uscita per la prima volta sul mercato nel 2002. L’uomo Givenchy è elegante, creativo e con un innovativo senso dello stile, un vero gentiluomo. Legnoso, fresco e mascolino è il classico Pour Homme. Il Profumo Givenchy Pour Homme Blue Label uomo è una versione rilassante e spensierata di Givenchy pour Homme. Si tratta di una fragranza fresca e dinamica per un uomo attivo che apprezza la libertà. La fragranza ha conservato l’eleganza, ma ha acquisito una nuova nota ribelle. La combinazione di note boisé ha una nuova intensità dovuta ad un cocktail fresco di pompelmo e bergamotto e alla presenza di hedione. Questo profumo, così come Givenchy pour Homme, appartiene al gruppo olfattivo Legnoso Speziato ed è stato creato dai celebri nasi Alberto Morillas e Ilias Ermenidis. È uscito per la prima volta sul mercato nel 2004. Il Profumo Givenchy Pour Homme Blue Label uomo è la nuova versione di Givenchy pour Homme per un nuovo gentleman rilassato. Sempre elegante, offre un tocco fresco di sensualità disinvolta. Dopo il successo del profumo femminile Very Irrésistible, lanciato nel 2003, Givenchy ha ideato il Profumo Very Irresistible for Men. Un maschile raffinato e sensuale in un flacone pieno di energia. Connubbio riuscito di fascino e mistero, di ombra e luce, offre una fragranza dominata dalle note inedite del sesamo e del legno di nocciolo. Un profumo molto maschile consapevole del proprio potere, ma che non ne abusa mai. Il Profumo Very Irresistible for Men un eau de toilette naturalmente elegante, completamente seducente che appartiene al gruppo olfattivo Orientale Legnoso. Fu creato nel 2005 dal naso profumiere Pierre Wargnye. Givenchy Play è un profumo che evoca emozioni e sensazioni, totalmente contemporaneo e totalmente senza tempo. Appartiene al gruppo olfattivo Agrumato Aromatico ed è uscito per la prima volta sul mercato nel 2008. Sono state create due versioni complementari ed eterogenee costruite attorno al legno di Amyris, la natura ardente di un legno scaldato dal sole. Il suo flacone, un reale gioiello di tecnologia e contemporaneità rappresenta la mascolinità racchiusa in un concentrato di lusso. Molto diretta, l’Eau de toilette Givenchy Play esprime una composizione fresca, vibrante e scintillante. Questo profumo rievoca forti emozioni e sensazione, per un accessorio virile e sempre contemporaneo. Il profumo Play Intense di Givenchy è un’Eau de Toilette uscito per la prima volta sul mercato nel 2008 e appartiene al gruppo olfattivo Orientale Fougère. Questa Eau De Toilette Intense offre una base di odori orientali legnosi capace di sedurre grazie alla sua consistenza ricca e corposa. È un profumo dalla fragranza intramontabile e senza tempo che rievoca forti emozioni e sensazioni ma sempre contemporaneo. Il flacone riprende le forme della collezione Play, questa volta osando con una misteriosa tonalità di nero, per un’Eau de Toilette casual e di stile. Il Profumo Play Sport di Givenchy è un’Eau de Toilette uscito sul mercato nel 2012 e che appartiene al gruppo olfattivo Agrumato-Aromatico. Un profumo accattivante, che gioca la carta dell’audacia per sorprendere e catturare. Una vera e propria ondata d’energia che lascia sfuggire la sensualità conturbante del legno d’Amyris e l’inatteso carattere piccante del pepe nero. Una scia muschiata, virile e raffinata, per uno stile decisamente contemporaneo. Un profumo adrenalinico fresco ed agrumato da giocare senza compromessi, ideale per l’uomo in continuo movimento, dinamico e sportivo. Il flacone di Play Sport si presenta di colore bianco ghiaccio. Il Profumo Pi di Givenchy uomo è un profumo caratterizzato da un’energia, da una potenza e da una sensualità fuori dal comune, che impone il suo magnetismo. La fragranza soave e virile rende unica ogni pelle. Il Profumo Pi uomo è una fragranza magnetica che dà corpo alla sete di esplorazione e di scoperta, simbolo della forza interiore dell’uomo. Un profumo enigmatico che si svela e si afferma oltre l’infinito, creato nel 1998 dallo straordinario naso creativo Alberto Morillas. Pi appartiene alla famiglia olfattiva Orientale Legnoso ed invoglia ogni uomo a partire all’avventura verso territori inesplorati. Le note di testa di mandarino e galbano muschiato sono ravvivate da Infinium (una nota a base di orzo) e da legni delicati per creare un sentore secco decisamente maschile. Così lo descrisse il suo creatore, Pi è una fragranza dedicata agli avventurieri in cerca di nuovi orizzonti, agli esploratori in partenza verso l’infinito e verso esperienze fuori dall’ordinario. L’uomo che sceglie Pi è un pioniere. È virile e insieme sensibile. Un uomo d’azione che eccede sempre le aspettative. Oltre l’infinito. Il Profumo Pi Neo uomo è un profumo esplosivo, destinato ad un uomo visionario ispirato al film The Matrix che gioca con i limiti del tempo e dello spazio. Fu creato nel 2008 ed appartiene alla famiglia olfattiva Legnoso. L’eroe Pi Neo è un uomo visionario che si avventura per conquistare nuovi spazi. È assetato di conoscenza, sfida l’equazione spazio temporale, alla ricerca di una nuova dimensione dove tutto è possibile, dove realtà e immaginazione si fondono all’infinito. Il flacone è futurista e maschile, nell’immagine dell’emblematica piramide Pi. Il Profumo Pi Air uomo è una folata di vento. Una fragranza che ti invita a immergerti nelle profondità delle nuvole. Un tocco di sensualità magnetica. Il Profumo Pi Air uomo è una fragranza maschile che appartiene al gruppo olfattivo Legnoso Aromatico, creata dal celebre naso Alberto Morillas ed uscita per la prima volta sul mercato nel 2017. Come suggerisce il suo nome, Pi Air promette una composizione ariosa e rinfrescata, gli accordi di neroli e zenzero si trascendono nel cuore aromatico di rosmarino e lavanda di Provenza. La base termina con toni caldi di benzoino, cedro e muschio. Nel 1974, Hubert de Givenchy ha voluto sottolineare con un profumo leggendario, Givenchy Gentleman, l’immagine di eleganza maschile dopo aver aperto la sua boutique di prêt-à-porter. La composizione, creata dal profumiere Paul Leger, unisce patchouli e vetiver con cuoio di Russia, per una distinta fragranza legnosa da cui traspare sicurezza. Givenchy Gentleman, è un profumo che appartiene alla famiglia olfattiva Legnoso Aromatico ed è considerato un grande classico nella profumeria di genere maschile. Era il 1975 quando Givenchy lanciava Gentleman, il sorprendente profumo che regalava una versione inedita della mascolinità. In controtendenza con i jus in voga all’epoca, il Profumo Gentleman Givenchy aveva un’aura molto couture, elegante, un mix atipico di patchouli e spezie adatte a esprimere una forte personalità e dare un po’ di pepe alla galanteria, permettendo finalmente agli uomini di distinguersi dalla massa. Nel 2017 la casa si ispira all’originale profumo degli anni ’70 per proporre una nuova creazione, completamente reinventata per un uomo moderno e audace. Il Profumo Givenchy Gentleman svela un’interpretazione floreale inaspettata, che riflette l’immagine di un gentiluomo dall’eleganza anticonformista. Tra una forte virilità e una delicatezza convinta, il profumo Gentleman Givenchy offre contrasti audaci in una fragranza Legnosa Floreale Fougère. Costruita attorno alle note floreali reinterpretate in toni profondamente maschili, questa straordinaria Eau de Toilette rivela nelle note di testa la freschezza della pera croccante su una base di lavanda speziata. In un mix floreale sorprendente, l’aspetto poudré sofisticato dell’Iris conferisce alla composizione il suo carattere virile. Sulle note di fondo, l’accordo Cuoio e Patchouli disegnano una scia sensuale e vibrante. Il flacone, dalle linee grafiche e dal vetro pesante, riflette l’immagine del Gentleman contemporaneo, sulla fascia nera laccata si staglia in bianco il nome Gentleman Givenchy. Un classico decisamente contemporaneo. Un anno dopo il lancio dell’Eau de Toilette ispirata all’originale profumo Gentleman degli anni ’70, Givenchy propone la nuova versione Givenchy Gentleman Eau de Parfum, una nuova intensità piena di fascino. La casa offre una visione moderna ed anticonformista di eleganza maschile dove il rispetto per le convenzioni, la benevolenza e il gusto dei piaceri condivisi si combinano con audacia, passione e spontaneità. Tra una forte virilità e una delicatezza convinta, il Gentleman Givenchy Eau de Parfum offre contrasti audaci in una fragranza appartenente al gruppo olfattivo Legnoso Aromatico sofisticata e seducente. Il testimonial scelto da Givenchy per rappresentare la propria idea di gentiluomo di oggi negli spot del suo profumo Gentleman Eau de Parfum è l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson. Un uomo seducente, elegante, ma dal fascino assolutamente easy, esattamente quello che Gentleman vuole esprimere. Givenchy lancia una nuova fragranza per uomo nel 2013, il Profumo Gentlemen Only. È un omaggio moderno al classico profumo della Maison, Givenchy Gentlemen del 1974 che ha rivoluzionato i profumi maschili del suo tempo, introducendo note legnose forti e intense di indimenticabile raffinatezza al posto dei tradizionali aromatici e agrumati. Un vero gentleman si riconosce dal comportamento. È uno stile di vita. Il Profumo Gentlemen Only è un’Eau de Toilette moderna, elegantemente boisé e neo-aromatica, intrisa di ricche note verdi, speziate e legnose che esprimono una sensualità sconvolgente. È una fragranza pensata per i gentlemen moderni. Elegante, orgoglioso del suo aspetto, è un uomo moderno che cattura le emozioni del suo tempo. Gentlemen Only rappresenta la seduzione maschile senza tempo. Fu creata dal naso Jean Jacques e appartiene al gruppo olfattivo Legnoso. Il Profumo Gentlemen Only è un’elegante fragranza legnosa che odora di boschi di cedro, vetiver e patchouli. All’inizio del 2014 Givenchy presenta sul mercato la versione Intense con l’aggiunta di un tocco di cuoio liscio. Il Profumo Gentlemen Only Intense è il profumo del gentlemen moderno. Esso rappresenta l’eredità raffinata del famoso Gentleman, creato dallo stesso Hubert de Givenchy nel 1975. Oggi questo boisé ambrato si presenta con una tonalità più profonda, grazie ai suoi accordi cuoio, per uomini che rivendicano la loro sensualità senza per questo privarsi della loro innata eleganza. Il Profumo Gentlemen Only Intense, audace e delicato, ne conserva la firma dal carattere legnoso, rinforzata da spezie, cuoio e ambra, senza perderne la sua raffinatezza e l’eleganza. Questa fragranza si sforza di sottolineare la sensualità di un uomo senza tralasciarne la sua delicatezza. La composizione si apre con olio di mandarino verde, pepe nero e foglia di betulla, il suo cuore magnetico include note di patchouli, cedro del Texas e cuoio, su una base sensuale di fava tonka, ambra e incenso. Il design del flacone e il packaging esterno diventano più scure con sfumature di nero e grigio. Il Profumo Gentlemen Only Casual Chic, uscita sul mercato nella primavera del 2015, è una fragranza fresca, speziata e boisè che mette in mostra una propria personalità rinfrescante e tonificante. Il Profumo Gentlemen Only Casual Chic è una fragranza che appartiene al gruppo olfattivo Legnoso Speziato e si rivolge ad un uomo di stile, affascinante ed allo stesso tempo spiritoso e rilassato. La sua composizione olfattiva si apre con fresche e tonificanti note di cardamomo, ginepro e zenzero, il cuore è legnoso, con note di betulla e cedro, alla base calde e sensuali note di Sandalo e Ambroxan. Il design atemporale del flacone riprende le fiaschette all’inglese, ma questa volta ornate di tocchi energetici di arancione, che conferiscono una vibrazione dinamica e originale insieme ai riflessi azzurrati dell’Eau de Toilette e al tappo del flacone color argento cromato. Givenchy Gentlemen Only Parisian Break, annunciato come un bagliore di eleganza e freschezza, rappresenta l’invito ad una passeggiata lungo la Senna in un mattino d’estate. La fragranza, in sarà un’Eau de Toilette tonica e rinfrescante per l’immancabile gentleman. Il Profumo Givenchy Gentlemen Only Parisian Break, uscita nella primavera 2016, è un Eau de Toilette in edizione limitata per soli Gentlemen, racchiuso in un flacone dall’elegante colore azzurro turchese, impreziosito da una raffigurazione serigrafata della Senna. Una fragranza che ferma il tempo, che regala un’imprevista fuga estiva a Parigi, perdendosi tra strade di ciottoli e maestose architetture francesi, in attesa del tramonto. Un profumo agrumato e legnoso, che si apre con freschissimi accordi di limone e menta del Nepal. Il suo cuore rivela l’inebriante profumo della salvia, mentre le note di fondo svelano l’eleganza del Vetiver di Haiti in perfetta unione con la sensualità dell’Ambra. Dedicata a chi vive fino in fondo, a chi rifiuta ogni compromesso e a chi dosa alla perfezione humour e fascino, il Profumo Gentlemen Only Absolute è un’Eau de Parfum caratterizzata da un’intensità profonda, incredibilmente irresistibile. Il Profumo Gentlemen Only Absolute appartiene al gruppo olfattivo Legnoso Speziato ed è uscito per la prima volta sul mercato nel 2016. Il jus deve la sua caratteristica di sensualità alla mirabile unione fra Bergamotto in testa, Noce Moscata, Cannella e Zafferano nel cuore e Vaniglia e Sandalo sul fondo. Il merito è del bergamotto unito sapientemente a un trio di spezie calde, zafferano, noce moscata e cannella e sfumato in essenze di sandalo e vaniglia. Il risultato è Il profumo da sera per eccellenza, raffinato, opulento ed elegante, ideale per accompagnare il Gentleman fino a notte fonda. Il Profumo Gentlemen Only Absolute è l’essenza assoluta di un gentiluomo. Tradizionalmente la Cologne è un’essenza profumata che ha la minore concentrazione di sostanze aromatiche. Uno start tempestoso di agrumi sfocia nella freschezza delle note verdi che si basano sopra gli accordi legnosi o muschiati. Questo è la classica ricetta della colonia. I profumieri del marchio Givenchy, hanno sfruttato questa formula per la creazione, nel 2019, di una nuova fragranza intitolata Givenchy Gentleman Cologne. La composizione è ricca di accordi agrumati, decorati da un forte tocco di rosmarino. Le sue sfaccettature pungenti creano il passaggio verso la base fatta di vetiver e muschio esaltati dalle terrose sfumature di iris. Fresco e vivace, sensuale e scintillante Givenchy Gentleman Cologne è la fragranza che rinfresca, tonifica e carica dell’ottimismo e quindi potrebbe essere portare in ogni occasione. Il Profumo Gentleman Givenchy reinterpreta l’eleganza al maschile con un tocco di audacia, impeto e spontaneità. Il Profumo Gentleman Givenchy Eau de Toilette osa i contrasti di un sorprendente twist floreale in cui la sfaccettatura cipria dell’iris gioca la carta della mascolinità, su uno sfondo di cuoio e patchouli. Un profumo uomo boisé floreale ricco di sfumature, a metà strada tra virilità incontestabile e delicatezza affermata. La fragranza legnosa e floreale della felce ti accompagna per tutta la giornata, unendo la mascolinità evergreen della Lavanda e l’eleganza boisé del Patchouli a un twist floreale davvero sorprendente: il sensuale Iris. La fragranza è disponibile anche in Gentleman Givenchy Eau de Parfum, per un boisé floreale orientale elegante e intenso dal carattere esplosivo e seducente. Un profumo che coniuga forza e delicatezza, pensato per l’uomo che ama condurre la danza, ma sempre con eleganza. Il Profumo Gentleman Givenchy Cologne è la fragranza dell’uomo libero, deciso a proseguire per la sua strada. Givenchy reinventa la Colonia grazie a un incisivo iris elettrizzato di agrumi per dare vita a una freschezza esplosiva: un’Acqua di Colonia maschile che è un vero concentrato di vitalità che permette di lasciarsi andare e sentire l’adrenalina che sale. Il tuo profumo Givenchy Uomo preferito è disponibile anche in un elegante cofanetto senza tempo, che contiene la fragranza simbolo e un vaporizzatore da viaggio: l’idea regalo perfetta per gli spiriti liberi e audaci. Il Profumo Gentleman Givenchy esprime tutto il carattere di un profumo da uomo creato a partire dalla reinterpretazione maschile di un fiore, per dare vita a un nuovo tratto distintivo dei veri gentiluomini. Con Gentleman Givenchy Cologne tuffati in un'esplosione di freschezza. L'overdose agrumata lascia spazio a un'energia irrefrenabile, mentre il rosmarino enfatizza la vivacità delle note di testa. Le note impalpabili di iris si rivelano più leggere e ardite. Gentleman Givenchy Cologne afferma la sua personalità anche attraverso le note pure e atemporali del vetiver e un tocco di ambroxan e muschio. Givenchy sovverte le regole e reinventa l'acqua di colonia. Fresca e inaspettata, Gentleman Givenchy Cologne è la fragranza di uno spirito libero, che ha deciso di seguire le proprie regole. Intensa ed elegante, questa colonia si apre con elettrizzanti note di agrumi dai sentori di iris. Una sorprendente vitalità che ti invita a lasciarti andare, a sovvertire le regole e a sprigionare l'adrenalina.

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