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Kenzo

Vendita Profumi Kenzo Online

La casa di moda nasce nel 1970 da Kenzo Takada, A Parigi con la sua prima boutique Jungle Jap. Il suo stile è originario, stravagante e fortemente influenzato dalla natura e dalle culture differenti. Fantasie animalier, floreali e colori sgargianti sono gli elementi distintivi del marchio. La sua moda è estesa sia all’universo maschile sia femminile e il marchio estende il proprio interesse anche verso gli accessori e l’arredo. Nel 1988 esce per la prima volta una linea di profumi Kenzo tra i quali l’iconica fragranza Flower By Kenzo. Profumo Uomo Kenzo Power di Kenzo. Un fiore immaginario, boisé e ambrato. Il potere di un fiore. Un tulipano selvatico, grintoso e poetico, dai tratti neri. Olivier Polge ha creato questa aromatica e affascinante fragranza maschile nel 2008. Contenuto in un flacone color acciaio e dalla forma elegantemente tondeggiante, restituisce già visivamente il concetto stesso di forza ed energia che il suo nome suggerisce: Power. Kenzo Power è un’esplosione di vitalità, cardamomo, coriandolo, fiori, cedro, labdano, magistralmente mixati per dar vita ad un jus davvero sorprendente e riuscito. Una fragranza appartenente al gruppo olfattivo Legnoso Speziato. Metallo specchiato. Semplici curve. Forme essenziali. Quella che in origine era una bottiglia di sakè creata da Kenya Hara per Masuichi Ichimura oggi è un flacone firmato. Profumo Donna Flower by Kenzo L’Eau Originelle. Flower by Kenzo L’Eau Originelle è una fragranza appartenente alla famiglia olfattiva Floreale, estremamente delicata fresca e femminile, uscita per la prima volta sul mercato nel 2015. Questa fragranza continua la collezione storica dei Flower mantenendo l’ormai conosciutissimo packaging slanciato ed elegante che è il suo segno distintivo. Il profumo donna Flower by Kenzo L’Eau Originelle si ispira alla bellezza pura e delicata del papavero bianco, che incarna la potenza dell’acqua. Questa volta la bottiglietta si presenta totalmente trasparente, a sottolineare la morbidezza e freschezza del suo contenuto. Il fiore che la taglia in quasi tutta la sua lunghezza ha lo stelo rosso, unica nota di colore e per questo ancora più visibile, mentre il fiore è delicatamente bianco. Il naso Alberto Morillas ha ideato un jus perfettamente bilanciato che parte con accordi splash; note acquatiche, zenzero, bergamotto, limone e pepe rosa. Nel cuore si sprigiona un delizioso e fruttato bouquet di peonia, fresia, mela, pesca e rosa per concludere con una scia di muschio bianco e violetta. Profumo Donna Flower by Kenzo L’Elixir. 15 anni dopo la nascita del primo capitolo di Flower by Kenzo, il Maître Parfumeur Alberto Morillas crea Flower by Kenzo L’Elixir. La nuova fragranza è un gourmande goloso, di rara intensita, nato in seguito alla visita di un campo di Rose Bulgare. Il flacone si veste di rosso carminio, il papavero si colora di oro puro per celebrare la sua maestà. Il profumo donna Flower by Kenzo L’Elixir si presenta con un accordo fruttato di Lampone e Mandarino dal carattere frizzante. Il cuore è floreale e prezioso, è qui che entra in scena la Rosa Bulgara sublimata dall’Assoluta di Fiore d’Arancio. Il fondo e deliziosamente irresistibile grazie all’Assoluta di Vaniglia Bourbon e all’Accordo di Pralina accompagnati dalle note pudré, tipica firma di Flower by Kenzo. Per la nuova comunicazione, Patrick Guedj ha scelto di girare questo nuovo episodio nei pressi del Congresso Nazionale del Brasile a Brasilia. L’ispirazione di Flower by Kenzo L’Elixir nasce da una celeberrima foto di Marc Riboud scattata il 21 ottobre 1967: una giovane donna americana manifesta contro la guerra del Vietnam offrendo un fiore ai soldati armati. Protagonista è la top model cinese Ming Xi, la sua bellezza incarna alla perfezione l’audacia e la poesia di Flower by Kenzo. Profumo Donna Flower by Kenzo Tag. Kenzo nel 2011 ha presentato Flower Tag, il racconto di un fiore dotato di un’arte unica. Il papavero, piccolo fiore-star della fragranza Flower by Kenzo, si rivela libero e anticonformista. Su un fondo di note fiorite e muschiate, il profumo invita le donne a svelare i propri sogni. Presentato come ‘floreale, fruttato’, questa eau de toilette leggermente speziata mescola più elementi e rivela una sensazione di mandarino, ribes nero e rabarbaro. Il cuore, più floreale, propone un bouquet composto di peonia, gelsomino e mughetto, per poi discendere in aromi più muschiati, unendo il té e la vaniglia. Il Naso profumiere di questa straordinaria fragranza è Olivier Cresp. Profumo Donna Flower by Kenzo Eau de Lumière. Una sferzata di energia sulla pelle. Flower by Kenzo Eau de Lumière, l’Eau de Toilette floreale e luminosa di Kenzo, vede come protagonista olfattiva la rosa bulgara, sensuale e terribilmente femminile. Con il profumo donna Eau de Lumière, la nuova Eau de Toilette ultrafemminile e sensuale, l’iconico papavero Flower by Kenzo cattura l’odore della luce. Un motivo floreale grafico invade il flacone iconico per celebrare la primavera. La rosa è punteggiata da note mielate e associata al gelsomino sambac, ricco di sole e di luce. Il bergamotto di Calabria conferisce alla composizione una freschezza elegante, energica, vitaminica e i muschi bianchi svelano una loro nuova sfaccettatura, capace di unire trasparenza cristallina e seduzione magnetica. Il profumo donna Flower by Kenzo Eau de Lumière è uscito per la prima volta sul mercato nel 2017. È una fragranza che appartiene alla famiglia ofattivo Floreale ed è stata creata dai celebri nasi profumieri Alberto Morillas e Amandine Marie. Il flacone emblematico è decorato da un fiore dai luminosi petali corallo e da un tocco dorato che incapsula magistralmente la preziosa Eau de Lumière. Protagonista del cortometraggio è Tiah Beye, incarnazione della libertà, dell’anticonformismo, della leggerezza, mentre cammina verso la luce con la sua sensualità naturale e piena di orgoglio. Come tutte le donne scelte per le campagne di Kenzo Parfums, Tiah rappresenta una bellezza non scontata, una femminilità ricercata e una sensualità profonda, ma mai urlata. Profumo Donna Flower by Kenzo le Parfum. Tre anni dopo Flower by Kenzo e precisamente nel 2003, Alberto Morillas la reinterpreta rendendola più intensa, persistente, misteriosa e sensuale. Flower by Kenzo le Parfum è una fragranza inaspettata per un viaggio avvolgente nel cuore del generoso mondo di Flower by Kenzo. Appartiene al gruppo olfattivo Floreale Legnoso Fruttato. Tuttavia, la vera forza di Flower by Kenzo le Parfum sta nell’essenza contenuta al suo interno, un mix d’ingredienti in perfetto accordo olfattivo. Un profumo floreale, un sottile equilibrio di ribes nero, violetta, rosa e mandorla, esaltato dalla vaniglia, dall’ambra e dai muschi bianchi. Una vera poesia. Profumo Donna Flower by Kenzo. Era il 2000 ed in quell’anno la Maison Kenzo lanciò sul mercato il profumo intitolato Flower by Kenzo. Il successo non tardò ad arrivare e, a distanza di pochissimo tempo, questa fragranza diventò uno dei prodotti più venduti del brand. Alberto Morillas, profumiere spagnolo, ne firmò la costruzione, basata su un delicato equilibrio intorno a tre accordi; sarà poi Serge Mansau ad aggiungere al bouquet etereo un tocco di audace semplicità, che divampa attraverso un packaging estremamente affascinante. Flower by Kenzo non è un profumo qualsiasi, bensì l’espressione più pura della creatività umana. Prendendo ispirazione dal papavero, la fragranza si presenta come un amalgama superlativa di tre sfaccettature: la rosa, la violetta ed il biancospino si fondono per costruire un’aura fiorita, delicata; la vaniglia, i muschi bianchi e l’opoponaco creano l’accordo cipriato che si tuffa nella sensualità graffiante delle bacche rosa e dell’incenso vibrante. Il profumo Flower by Kenzo è sia un tributo alla profumeria, sia un punto di contatto tra natura ed essere umano, dove il secondo, senza presunzione, aiuta il primo generando la giusta identità che si lega al fascino bucolico dei petali rossi del Papavero. Un bouquet indimenticabile ed ormai leggendario racchiuso nell’altrettanto iconica bottiglia sottile e svettante decorata con il rosso papavero dal lunghissimo stelo. La raffinatezza e l’eleganza della Maison si riversano nel design che ospira la fragranza, caratterizzato da un papavero che si slancia verso l’alto, si dischiude e resta sospeso: una bellezza eternamente custodita da una torre di cristallo che, sinuosamente, si lascia toccare dalle mani per entrare in piena empatia con la donna. Profumo Donna L’Eau Par Kenzo Pour Femme. L’acqua. È calma e ondeggiante. Ma è anche viva, vibrante, carica di profumi e di colori. Kenzo ne cattura due sfaccettature, per lei e per lui, e le racchiude in due eau de toilette ricche di vitalità. Due anime gemelle. L’Eau Par Kenzo Pour Femme in realtà nasce nel 1996 come un’edizione estiva, dolce e sensuale, divenendo poi più concreto e neutrale, degno dei profumi principali della marca. Per lei, la sensualità del fiore di Loto Bianco si unisce a una Pesca succosa su un fondo avvolgente, per lasciare un ricordo fresco e sensuale al tempo stesso. Un floreale acquatico firmato Olivier Cresp. Declinata anche nella versione maschile, L’Eau Par Kenzo Pour Homme, è un collector grafico in cui si incontrano fiore di loto e gocce d’acqua, sassolini e curve ondulate. In edizione limitata. Parliamo di un vero e proprio accordo fiorito acquatico di gran freschezza in cui si mescolano pepe rosa, menta ghiacciata e fiore di loto bianco e si prestano a lasciare freschezza e disinvoltura sulla pelle di una donna elegante e sempre alla ricerca di un’essenza gioviale che porti con sé l’eleganza delicata. Il Profumo Donna L’Eau Par Kenzo Pour Femme esplora una natura rigogliosa, catturandone i profumi lungo il percorso. Profumi di fiori, frutta e foglie. Kenzo attinge quest’acqua ricca di colori per un incontro sensuale con la pelle. Una nuova comunicazione, una nuova interpretazione dell’eau de toilette, un incontro ipnotico, un’attrazione magnetica tra un uomo e una donna. La fluidità di un’acqua calma e ondeggiante ha prestato le sue curve sottili ai flaconi. Due blocchi puri e sensuali, che si incastrano alla perfezione tra loro. Per lei, un fiore di loto, delicato e sensuale, indugia un istante sull’astuccio, mentre per lui l’acqua si delinea vibrante sulla roccia. Profumo Uomo L’Eau Par Kenzo Pour Homme. L’Eau Par Kenzo Pour Homme è stato creato nel 1999 dal noto profumiere Olivier Cresp. Questa fragranza esprime le differenti qualità dell’acqua: vigorosa e vibrante, rigogliosa e palpitante, ondeggiante e generosa, ricca di cromie e di effluvi. L’acqua per Kenzo è l’emblema del candore, della gioventù, della potenza vitale e della perpetuità. Appartenente al gruppo olfattivo Aromatico Acquatico, è fresca e tonica e fonde in un incontro sensuale aromi di frutta, fiori, foglie, ricavando la sua grande vitalità dalla roccia. Lo yuzu, il piccolo limone proveniente dal Giappone, insieme al limone e al pepe rappresenta la tonicità. Le foglie di loto invece apportano freschezza, mentre la menta dona frizzantezza e il muschio bianco un tocco di sensualità. Profumo Donna Kenzo Amour. Kenzo Amour è un profumo sensuale, dolce e felice, creato nel 2006 dai celebri profumieri Daphné Bugey e Olivier Cresp. Un viaggio olfattivo che evoca l’Asia, dall’India alla Birmania, passando per il Giappone e la Thailandia. La fragranza dagli effluvi di riso, fiore di ciliegio, legno di Thanaka ed incensi si pone l’obiettivo di raccontare la storia di splendidi luoghi, vibranti di colori e profumi. Si tratta di un vero e proprio portento dalla fragranza delicata in cui sbocciano il fiore di frangipane di Bali, il fiore di ciliegio del Giappone, il legno di Thanaka di Birmania e il thè bianco di Cina, il tutto avvolto dalla dolce sensualità della vaniglia, dell’incenso e del riso. Ispirato all’Uccello nello Spazio di Brancusi, il designer egiziano Karim Rashid ha disegnato un flacone dalla verticalità morbida, dalle curve pure ed essenziali. Profumo Donna Kenzo World di Kenzo. Nel 2016, Kenzo affida la creazione olfattiva della sua fragranza World al profumiere d’eccezione Francis Kurkdjian. Grazie al suo spirito avanguardista, osa con le commistioni. Di generi, di stili, di materie prime. Allontana il profumo dai sentieri battuti e fa uscire i fiori dal loro classicismo, osa con gli eccessi… È un incontro inedito tra la peonia, il gelsomino e gli scintillanti cristalli di ambroxan. Il Profumo Donna Kenzo World è un bouquet floreale inedito, sorprendente e accattivante. «L’Ambroxan conferisce ai fiori quello scompiglio di cui abbiamo bisogno per dimenticare i fiori in quanto tali.» Francis Kurkjian Carol Lim e Humberto Leon, direttori artistici della maison Kenzo, trasmettono e infondono la propria visione della moda nel loro primo profumo. Un mondo a loro immagine e somiglianza: audace, spontaneo, sorprendente, divertente, colorato… Un mondo che celebra la libertà di espressione, la diversità e la creatività. Una fragranza divertente e dinamica… fedele allo spirito di Kenzo. Il flacone dal design accattivante è realizzato in gomma nera, metallo dorato e opalino, ogni suo elemento evoca il mix-match del mondo Kenzo. Il cappuccio gommato è ispirato alle borse iconiche Kalifornia e il prezioso accento in metallo rosa tono oro evoca la collezione di gioielli “The Eye”, mentre la struttura in vetro sabbiato aumenta la bellezza di questo approccio radicale creando un contrasto visivo inaspettato. L’occhio misterioso e affascinante si rivela in vari modi secondo il punto di vista, dalla parte anteriore o dalla parte superiore, un profumo assolutamente glamour! Profumo Donna Kenzo Jungle L’Élephant. Il profumo Kenzo Jungle è stato il nome della prima boutique di Kenzo a Parigi. Kenzo Jungle si ispira a due temi: la natura e i fiori; ma quella rappresentata da Kenzo Jungle è una cyber-natura molto particolare. Questa fragranza appartenente al gruppo olfattivo “Orientale-Speziato”, è stata creata nel 1996 da Dominique Ropion: si apre con arioso mandarino, fresco cardamomo, cumino e chiodi di garofano; il cuore vede l’unione di ylang-ylang, liquirizia, mango ed eliotropio, mentre la base avvolge il tutto con patchouli, vaniglia, ambra e cashmere, che creano una scia intensa e sensuale. Per Kenzo, il re della giungla non è il leone, ma l’elefante. Con lo sguardo rivolto verso il cielo, porta il suo buon auspicio in una natura da sogno. Profumo Uomo Kenzo Homme Eau de Parfum. Forse il profumo Kenzo pour Homme, datato 1991, è una delle più famose e apprezzate fragranze della famiglia marino-legnosa mai create. Nel febbraio 2016 Kenzo ha lanciato anche l’edizione Eau de Parfum, per intensificarne ancora di più l’esperienza olfattiva, ispirata alla forza dell’elemento marino. Kenzo Homme Eau de Parfum è il profumo di un uomo libero. Il profumo di un viaggio per mare. Il bambù assume una nuova e più fresca identità maschile grazie alle sfumature blu della confezione. Le note toniche ed esplosive della menta e del cardamomo svelano un esplosivo cuore marino che conduce a deliziosi accordi boisé. Incredibilmente accattivante. Si tratta di un profumo intenso e sensuale, venato di mistero, che porta la firma di Nathalie Gracia-Cetto e Olivier Pescheux. Esordio con accordi di Agrumi, Menta e Cardamomo, un cuore di Salvia, note marine e speziate per concludersi con Vetiver, Cedro, Sandalo e Vaniglia. La bottiglia ha mantenuto, anche e soprattutto per celebrarne il punto d’origine, la medesima forma dell’Eau de Toilette, un bambù che sfuma gradualmente dalla trasparenza al blu intenso dell’erogatore integrato nella confezione. Profumo Uomo Kenzo Homme Sport. Kenzo Homme Sport di Kenzo è la declinazione informale e sportiva della nota e celeberrima fragranza Kenzo Homme, presente sul mercato sin dal 1991. Kenzo Homme Sport, creato dal genio olfattivo di Francois Demachy, fa parte della famiglia Legnoso-Speziato ed è uscito per la prima volta sul mercato nel 2012. Il suo bouquet si apre con pompelmo, limone e menta; nel cuore geranio, fiore di zenzero e spezie per concludersi in un fondo fresco e tradizionale di vetiver e cedro. Kenzo ci regala un’esperienza olfattiva che reinterpreta il concetto di profumo aromatico. Il profumo Kenzo Homme Sport è destinato ad un uomo energico e seducente, nato per essere un atleta anche nella vita quotidiana; con piglio deciso, cammina nel mondo lasciando la sua decisa impronta olfattive. Profumo Uomo Kenzo Homme. Kenzo Homme fu immaginato nel 1991. Tuttavia, il suo odore sembra proiettarci direttamente alla primissima mattina del mondo. Lì, la natura sembra svegliarsi a poco a poco. Immagina una piccola decorazione: un uomo sta ammirando il paesaggio offerto a lui. Il mare è blu e calmo, sormontato da una vasta luce solare. Il vento, nel frattempo, respira una nuova scintilla su una natura ancora vergine. Tutto accade all’inizio della giornata ed è simile a un momento rubato. Kenzo quindi ci spinge a guardare verso l’orizzonte come per catturare meglio il risveglio della natura. L’uomo Kenzo appare così indipendente e forte, autentico e vicino agli elementi. Il suo corpo e il suo spirito di viaggiatore lo rendono un essere più vicino alla natura. Sembra attirare il suo dinamismo nel cuore dei grandi spazi aperti. Il Pianeta Terra sembra appartenere a lui e gli piace vagare sulla sua superficie secondo i suoi desideri. Inoltre, i suoi molteplici viaggi lo hanno portato ad elaborare il suo profumo, un succo misto basato sulle varie culture dell’intero pianeta. Kenzo Homme è tutto in una volta: acqua, aria, fuoco e terra. Certo, è una fragranza molto contrastante nell’immagine di più popoli che coprono il nostro mondo. Questo profumo maschile sorprende tanto quanto affascina. Kenzo Homme non è solo una fragranza ma un viaggio, interiore e senza frontiere, una metafora della pura libertà di espressione e di movimento. L’elemento che lo contraddistingue, già evidente dal blu della bottiglia, è l’acqua, in particolare l’oceano, espressione perfetta dell’infinito che sfugge allo sguardo. Kenzo Homme è ormai una fragranza senza tempo, un grande classico che però parte da un concetto estremamente originale che nasce dal contrasto e dalla coesistenza fra note acquatiche e note legnose, in un gioco di rimandi fra freschezza e sensualità. Kenzo Homme è il profumo di un uomo libero. Il profumo di un viaggio per mare. Il bambù assume una nuova e più fresca identità maschile grazie alle sfumature blu della confezione. Le note toniche ed esplosive della menta e del cardamomo svelano un esplosivo cuore marino che conduce a deliziosi accordi boisé. Incredibilmente accattivante. Un profumo d’autore, riconoscibile fra mille, un profumo precursore, unico e senza tempo, Kenzo Homme, un classico. Costruito attorno all’acqua e al bambù blu, trae ispirazione dal mondo intero e avvicina anche gli orizzonti più lontani. Il naso Christian Matthieu crea un jus dallo spiccato e tonico accordo marino, reso caldo dalla presenza della noce moscata che si schiude su un cuore di pino e cedro mentre sul fondo si esprime in tutta la sensualità del sandalo e del labdano. La bottiglietta è un bambù curvato, ma non piegato, dal vento, forte, saldo e lineare, allegoria della Natura per Kenzo e dell’unione perfetta fra mondo marino e mondo vegetale. Profumo Donna Flower In The Air Eau de Toilette di Kenzo. Flower in the Air di Kenzo è una Eau de Toilette molto femminile, creata nel 2014 dal maestro profumiere Alberto Morillas, che fa parte della famiglia olfattiva “Floreale“. Con essa Kenzo mira ad elevare il suo emblematico papavero al cielo e coprire le nostre giornate con la sua luminosità e il suo aroma delizioso. Questa è una nuova versione di Flower, che, dopo 13 anni di successi, ci stupisce con questa creazione abbagliante, morbida ed estremamente bella. Flower in the Air Eau de Toilette è una versione più leggera e fresca del profumo Flower in the Air del 2013, ideale da indossare tutti i giorni. La fragranza è frizzante e ultra-fresca, molto femminile ed è un omaggio a tutte le donne, quelle di ieri, quelle di oggi e quelle di domani, un aroma che esprime purezza, leggerezza e comfort, e ci immerge in un mondo dove regnano il relax, la serenità e il benessere, un luogo lontano dal caos, dalla folla e dalle preoccupazioni.. La sua piramide olfattiva è stata leggermente alleggerita rispetto a quella del suo predecessore. Si apre con note di pompelmo rosa e dolci pere, nel cuore troviamo rosa e fresia, mentre alla base l’elegante muschio bianco. Flower in the Air Eau de Toilette è un verso romantico, una poesia che ci accompagna e ci prende per mano, un aroma retorico o un poema olfattivo. È una creazione unica piena di bellezza e tenerezza. Profumo Donna Flower In The Air di Kenzo. Flower, una delle fragranze più amate dalle donne di tutte le età, viene reinterpretato attraverso il nuovo profumo di Kenzo Flower In The Air. Kenzo ribatte con la nuova versione In The Air a distanza di 13 anni dalla nascita del primo, nel 2000. Kenzo ci svela così il suo nuovo sogno per il suo fiore emblematico: se il papavero cresciuto nel cemento potesse sbocciare nel cielo, per rendere il mondo più bello? Il papavero, il fiore scelto per descrivere questa fragranza, sta ad indicare una fragranza voluttuosa, fresca, energica, ma nello stesso tempo sensuale e spiccata. Questo profumo, pur rimanendo fedele ai codici di Flower by Kenzo, li reinterpreta in chiave più moderna, sia per quanto riguarda il flacone sia per la fragranza che ha come tema centrale la rosa. Il profumo Flower In The Air è una fragranza che contiene la quintessenza dei fiori, rosa radiosa, magnolia, gardenia, che sboccia in un soffio fresco, ultra femminile. Con l’aggiunta frizzante di Lampone e Pepe rosa e la dolcezza dei Muschi bianchi. Alberto Morrillas, naso della fragranza, ha reinterpretato la regina dei fiori in tutte le sue sfumature creando una nota inedita di rosa che, come per magia, contiene tante rose diverse. Il flacone, disegnato da Serge Mansau, ha un design particolare, completamente diverso dal classico Flower, per evidenziarne la differenza, il papavero ora è senza gambo, leggero come l’aria, e si adagia delicatamente su una base interamente trasparente. Profumo Donna Jeu d’Amour L’Élixir di Kenzo. Kenzo nel 2016 ha lanciato una nuova fragranza all’interno della collezione Jeu d’Amour che fornirà un’interpretazione sensuale, più calda ed intensa della versione originale del profumo Jeu d’Amour, caratterizzata da una delicata miscela lattea di tuberosa e sandalo e delicatamente rinfrescata da gocce fruttate di melograno e mandarino. Questa versione più intensa prende in prestito dall’edizione originale le note di tuberosa e mandarino, qui rese ancora più invitanti grazie all’aggiunta di patchouli e rum. La composizione del nuovo profumo Jeu d’Amour L’Élixir è introdotta da aromi verdi di mandarino e da densi, irresistibili sentori di mora. Nel cuore sboccia la tuberosa, circondata da un elegante gelsomino ed adagiata su patchouli, vaniglia ed inebrianti note di rum. La fragranza è stata presentata come ‘un elisir del gioco amoroso; una pozione d’amore che renderà le donne sensuali e seducenti come non mai’. Questa fragranza è stata creata nel 2016 dai profumieri Daphne Bugey e Christophe Raynaud. È una reinvenzione del concetto di amore, lasciando da parte il suo lato più sensibile e romantico, e sottolineando quello più appassionato e dominato dal desiderio. Descrive una donna ipnoticamente attraente e accattivante, molto decisa, che aspira sempre al premio migliore. Il flacone della fragranza riprende la forma dei suoi antecedenti ma, stavolta si è colorato di viola, promettendo una sensuale ed ancora più succulenta miscela di note, rendendo così omaggio alla mora, la sua principale nota di testa.. Profumo Donna Jeu d’Amour Eau de Toilette di Kenzo. Jeu d’Amour Eau de Toilette è un’interpretazione fresca e leggera della seduzione amorosa, una fragranza luminosa e delicatamente sensuale racchiusa in un flacone color nude. Lanciata nel 2015 e creato da Daphne Bugey e Christophe Raynaud, questa delicata fragranza appartiene al gruppo olfattivo Floreale Fruttato. Si apre con note fruttate a base di Limone e Pera. Le note di cuore sono floreali, a base di fresia e tuberosa. Le note di fondo sono calde e sensuali, a base di cedro e muschio bianco. Una femminilità raggiante e gioiosa, che fa venire voglia di giocare! Profumo Donna Jeu d’Amour di Kenzo. Con l’autunno del 2014 una nuova fragranza è entrata a far parte della già rinomata linea di profumi della maison Kenzo: il femminile e audace Jeu d’Amour. L’amore è una scommessa, la sensualità, una partita a carte: la nuova fragranza Kenzo Jeu d’Amour esplora tutte le sfaccettature del gioco dell’amore. Essenza di femminilità, concentrato di sensualità, questo floreale goloso esplora tutte le sfaccettature del gioco amoroso. Mandarino sanguigno, Tè e Melograno aprono la partitura, Tuberosa e Fresia compongono un cuore floreale ultra femminile, su un fondo sensuale di legno di Sandalo e Muschi. Il profumo Jeu d’Amour è stato composto a quattro mani dai maestri profumieri Daphné Bugery e Christophe Raynaud: proprio un uomo e una donna, la coppia perfetta per rappresentare una nuova visione dell’amore e della seduzione attraverso l’olfatto. La confezione del nuovo profumo femminile Kenzo è impreziosita dalle labbra rosse dell’attrice Loise Bourgoin, sensuale madrina di Jeu d’Amour: la sua personalità divertente e originale, il suo french touch e la sua disarmante autoironia la rendono la giocatrice ideale per il nuovo profumo femminile di Kenzo. Il flacone riprende lo stile classico delle fragranze Kenzo, con la base larga e la silhouette slanciata, ma questa volta è ricoperto da un sottile velo di color rosa cipria. Profumo Donna Madly Eau de Toilette di Kenzo. Nel 2011 Kenzo lancia il profumo Madly, la fragranza dell’impertinenza sbarazzina e gioiosa, della dolce follia. Il suo naso creatore è Aurelien Guichard. Dedicata ad una donna dalla spirito libero, irriverente e caratterizzata da una sensualità gioiosa, Madly è un Eau de Toilette inebriante e dalla sensualità misteriosa ed ammaliante, e dalla firma olfattiva unica rappresentata dal fiore dell’Eliotropio, un fiore orientale avvolgente. Una fragranza fiorita-fruttata luminosa che si apre con un accordo di Pera e Litchi, si prolunga in un cuore sensuale e radioso di Gelsomino ed Eliotropio, e si adagia su un fondo di Legno di Cedro e Muschi bianchi. Il flacone, disegnato da Ron Arad, ha la forma di ala stilizzata di farfalla, simbolo di bellezza e libertà, attraverso la cui trasparenza si diffondono le sfumature di colore.

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