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Pompea nasce nel 1996 a Medole, in provincia di Mantova, per iniziativa del suo fondatore Adriano Rodella che, grazie all’esperienza acquisita in anni di lavoro nel settore delle calze e dell’intimo e a una straordinaria capacità innovativa, ne fa in breve tempo una realtà di successo e di riferimento nel panorama italiano e internazionale. Pompea, infatti, ricopre da sempre un ruolo di protagonista all’interno del mondo dell’intimo e della calzetteria in Italia. Pompea diventa presto leader nel mercato dell’intimo donna, seconda nel settore delle calze e terza nella calzetteria uomo e tra le prime cinque case più vendute nel segmento dei costumi da bagno. Molteplici fattori portano in breve tempo l’azienda al successo, primo fra tutti una vasta gamma di prodotti dall’indiscutibile rapporto qualità prezzo e una continua innovazione, soprattutto nell’ambito tecnologia “seamless” ovvero “senza cuciture”. Da qui il payoff “No stress”, lanciato nel 2000 con una campagna pubblicitaria e da allora imprescindibilmente legato a un marchio sinonimo di comfort e benessere. Investimenti costanti in tecnologia, un’attenta ricerca stilistica e l’impiego di filati sia tradizionali sia d’avanguardia, hanno permesso a Pompea di raggiungere un importante traguardo: un assortimento di prodotti in grado di rispondere con sensibilità alle esigenze di un target davvero allargato. Donne, uomini e bambini trovano oggi in Pompea un intimo alleato per affrontare con libertà e dinamismo la vita quotidiana, potendo scegliere tra capi in fibra naturale o microfibra, con o senza cuciture. Una strategia di sviluppo vincente, incentrata sulla progressiva apertura di nuovi mercati e sull’acquisizione di prestigiosi marchi nazionali e internazionali come Roberta e Mimi ha portato Pompea a posizioni di leadership nel settore delle calze e dell’intimo, coniugando identità italiana e vocazione mondiale. Adriano Rodella, fuoriclasse dei collant. Di se stesso dice Sono un contadino, ma Adriano Rodellafondatore e titolare di Pompea è soprattutto un infaticabile costruttore di aziende con un formidabile fiuto per le innovazioni. La gavetta inizia presto: a 14 anni è operaio in una di fabbrica di calze. Grazie alla sua forte curiosità, non c’è macchina tessile che abbia segreti per lui, infatti presto si specializza. A 24 anni fonda il suo primo grande calzificio. Ha inizio l’inarrestabile ascesa che l’ha portato tra i numeri uno delle calze di nylon in Italia e in Europa. Nei primi anni '80 Rodella scopre e sfrutta le potenzialità degli elastomeri producendo calze che fanno subito moda. Alla fine degli anni '90 fonda Pompea: produce sempre calze di nylon, ma due anni dopo estende la produzione all’intimo senza cucitura e acquisisce un marchio entrato nel mito come Roberta. Oggi Pompea è leader nel mercato della calzetteria e dell’intimo donna. Pompea con il suo tormentone "NO STRESS" da dagli anni '90 è entrata nelle nostre case a "botta" di simpatici spot pubblicitari. Adriano Rodella, fondatore e patron della famosa azienda di intimo mantovana, è stato in grado di realizzare una linea di prodotti molto apprezzata dai consumatori italiani ed europei. Il successo della società è stato semplicemente offrire all'utente esattamente quello che cerca: prodotti di tendenza ad alto contenuto tecnologico con un rapporto qualità prezzo imbattibile. Anche con l'ultima collezione HAPPY BODY SYSTEM di Pompea, avvalora la sua leadership nel campo di calze e abbigliamento intimo femminile e maschile.