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Versace

Profumi Versace in Vendita Online.

Il profumo Versace ha sempre a che fare con la seduzione. Ma oggi la seduzione è completamente diversa. Le donne hanno più potere, sono più sicure e credono in se stesse come mai prima. E così sedurre, per la nuova generazione, è più divertente. È un gioco. Questa è una delle ragioni per cui le fragranze Versace del Ventunesimo secolo sono più fresche e morbide di quelle di un tempo. Sono intense ma hanno note più leggere e trasparenti. Sono pure emozioni olfattive, che seducono all’istante. Il profumo Versace Pour Femme è una fragranza fiorita, unica, fresca ed effervescente, caratterizzata da una radiosa trasparenza nelle note di testa, che si annunciano con fresche gocce di rugiada, addolcite da una succosa guava idroponica, esaltate da tocchi ghiacciati di ribes nero, che si fondono armoniosamente con accenti floreali di glicine. Il sontuoso cuore fiorito e raffinato rappresenta la vera signature del profumo. Una sensuale esplosione fiorita di fiori leggiadri e vibranti: fiori d’acqua, fior di loto e ninfee, delicatamente enfatizzati da un soave connubio di gelsomino e azalea. Versace Pour Femme è un profumo fresco dai vivaci accenti fioriti. Una fragranza accattivante e voluttuosa per una femminilità vera, forte del proprio fascino, al passo con l’inconfondibile glamour dell’azienda di moda. È stato lanciato sul mercato nel 2007. Versace Pour Femme è una fragranza morbida ed essenziale che è stata racchiusa in un flacone mimimal e moderno, fortemente attuale. La medusa cara alla Maison sporge come un bassorilievo, dalla trasparenza del profumo e della fragranza in esso contenuta. L’astuccio che lo contiene è di un tenue color avorio impreziosito da barlumi dorati che riprende i temi classici della Grecia ellenica: un elogio alla pura bellezza. Il profumo Versace Pour Femme Oud Oriental. Si dice che il profumo sia il mezzo di trasporto più immediato. Una nota, anche una sola singola nota, può aprire la mente, farla viaggiare, portarla là dove abbiamo lasciato il cuore. E il nuovo profumo di Versace ha tutta la suggestione di una travelling fragrance. Si chiama Versace Pour Femme Oud Oriental e, come suggerisce il nome, costituisce un biglietto per Terre calde e indimenticabili.Una composizione intensa, regale, dalle sfaccettature fiorite e speziate, con profondi sentori di cuoio. Il profumo nasce infatti da uno degli ingredienti più pregiati: un’essenza deluxe dedicata alle donne con forte personalità. Una fragranza di carattere, quasi afrodisiaca, che si apre con le note di Rosa d’Oriente, Fresia e Zafferano, sviluppa il suo cuore tra Patchouli, Violetta e Eliotropio, e infine si chiude seducente sulla Vaniglia, il legno di Sandalo e l’accordo di Cuoio-Oud. Un jus magnetico racchiuso in un flacone raffinato interamente bagnato nell’oro e combinato con l’effetto specchio. Una fragranza di nicchia, espressione del lusso Versace, disponibile per tutto il 2014 nelle boutique Versace e in alcuni punti vendita esclusivi in Italia ed Europa. La fragranza maschile Versace Pour Homme, creata nel 2008 dal naso Alberto Morillas, nasce dalla sapiente combinazione di ingredienti aromatici mediterranei, che fanno emergere il carattere deciso, forte e passionale dell’uomo Versace, moderno e dinamico. Donatella Versace dice: Ho voluto una fragranza intensa e decisa per un uomo sicuro di sé e, soprattutto, affascinante e il mio profumo è dedicato ad un uomo dalla forte personalità che non ha paura di amare la moda ma che la vive come espressione di spontaneità e carattere. Versace pour homme è un profumo dalle note calde ed intense che si accordano perfettamente con un uomo dalla forte personalità. Dinamico, intraprendente e padrone di sé, l’uomo Versace Pour Homme comunica il suo essere forte e passionale attraverso una fragranza decisamente maschile. La composizione si apre con note fruttate-fiorite di limone, bergamotto, neroli e rosa; il cuore è caratterizzato dall’aroma minerale-fiorito della salvia sclarea e del giacinto blu e rafforzato dalle note incisive e seducenti del legno di cedro e di geranio; la scia, sensuale e virile, è data da ambra, musk e fava tonka. Il flacone a forma di pietra dal taglio sfaccettato e un gioco di riflessi disegna i profili della bottiglia da cui traspare il colore indaco di questa straordinaria fragranza tutta maschile. L’incisione del motivo greco in argento è il simbolo inconfondibile della Maison e valorizza sia il tappo che la scatola. La campagna pubblicitaria della nuova fragranza Versace Pour Homme è stata realizzata interamente a New York dal famoso fotografo Mario Testino. Il set, un elegante salotto dalle atmosfere intime e rilassanti, dà alla campagna un tocco di esclusivo glamour come sempre Versace vuole regalare. Lo stile Versace Homme è una libera mescolanza di elementi decorativi di epoche diverse, caratterizzato da ricchi ricami rigorosamente eseguiti a mano. L’uomo Versace è virile, sicuro ed originale, e la sua eau de toilette è fresca e sensuale: una combinazione di note fruttate e fiorite, di legni, spezie e muschio, una fragranza intensa, decisamente maschile. Versace L’Homme è un profumo moderno, ben costruito e con molte sfaccettature diverse, nessuna delle quali va persa inutilmente: c’è la direzione agrumata dominata da agrumi secchi e amari, petitgrain, bergamotto e limone, quella aromatica con una bellissima nota basilico, costosa e non così facile da trovare, un cuore fiorito di garofano, cannella, gelsomino, cedro e rosa, una sfaccettatura legnosa di sandalo e patchouli; dopo venti minuti emerge poi una nota di pelle morbida, ambra, muschio animale, muschio di quercia e vaniglia, che rende il profumo indimenticabile. Inoltre, ha una presenza più che soddisfacente sulla pelle, si proietta abbastanza ma senza strafare e dura tantissimo, otto ore belle filate! Una nota classica e allo stesso tempo contemporanea. Un accordo fougère vibrante creato da elementi essenziali di origine mediterranea. Versace L’Homme è il profumo classico per uomo firmato Versace, creazione del 1986. Una frangranza attuale, pungente e calda, solare, determinata, raffinata, sicura di sé e con un’anima tenera dentro. Il profumo Versace Eros Flame Pour Homme si tinge di rosso fuoco, intenso e maschile, per rievocare, anche nel packaging, la passione dell’amore. Il nuovo profumo da uomo di Versace è una fragranza che colpisce dritto al cuore, che si fa portavoce di un importante messaggio alle nuove generazioni sulla dignità dell’amore e sul potere della diversità. Versace Eros Flame è la fragranza per un uomo forte, passionale e sicuro di sé, che vive le proprie emozioni sulla pelle. Versace Eros Flame è una fragranza maschile appartenente al gruppo Legnoso Speziato, lanciata sul mercato nel 2018 e creata dal celebre naso Olivier Pescheux. Un elogio alle passioni autentiche, quelle che ti tolgono il fiato e ti catturano l’anima, come ha sottolineato la stessa Donatella Versace: Versace Eros Flame colpisce dritto al cuore e si fa portavoce di un messaggio alle nuove generazioni sulla dignità dell’amore e sul potere della diversità, non solo è la ricerca della scintilla dell’amore vero è il sogno che ognuno di noi insegue. Quell’amore che cattura l’anima, il corpo, la mente e che non ti lascia andare via mai, non ti fa respirare perché senza la persona amata non saresti più completo. È un amore che tutto consuma in una fiammata di passione eterna. Le note olfattive sono caratterizzate da forti contrasti in cui gli ingredienti più nobili ed eleganti si arricchiscono e si esaltano gli uni con gli altri. Le note di testa sono particolarmente spumeggianti. Succosissimi esperidati freschi italiani, come il limone, il mandarino e l’accordo di chinotto si scaldano con le note di pepe nero del Madagascar e si lasciano avvolgere dall’aromatico rosmarino selvatico. Con l’onda olfattiva del pepperwood, del geranio e delle sfaccettature di rosa arriviamo al fondo, dove preziosissimi legni come il cedro del Texas, il patchouli coeur, il vetiver di Haiti, l’accordo muschio di quercia di montagna e il legno di sandalo si accarezzano creando una morbida e sensuale rotondità con la fava tonka che si amalgama perfettamente con le vaniglie. Versace Eros Flame è una fragranza persistente e avvolgente, che riesce ad essere allo stesso tempo virile, un’ode alla passione e un inno alla voluttà dei sensi. L’astuccio riprende gli elementi distintivi del flacone: la testa di Medusa e la Greca. Profumo Dylan Blue Pour Femme di Versace. Unicità. Forza. Sensualità ed Eleganza. Un’alchimia di note irresistibili che danzano, si infiammano, si ritrovano e si abbracciano. A un anno dal lancio del profumo maschile Dylan Blue, Versace presenta la sua versione pour femme. Un personale omaggio alla femminilità, così la definisce Donatella Versace, che aggiunge: Ho creato una fragranza forte, sensuale e raffinata per una donna consapevole del proprio potere. Dylan Blue di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna ed è stato lanciato sul mercato nel 2017. Il Naso di questa fragranza è Calice Becker. Un rinfrescante sorbetto ribes nero e mela Granny Smith creano un insolito accordo fruttato. Un bouquet floreale contemporaneo in cui i fiori si trasformano in un’infusione ghiacciata di fiori selvatici e immaginari, dal sillage indimenticabile. Le note legnose del fondo giocano e si mescolano tra loro dando vita a un elisir unico: lo styrax e i legni bianchi levigati dall’acqua, il musk e il patchouli coeur si uniscono in un movimento accattivante, sensuale e vibrante. Il risultato è un sentore vibrante, magnetico, al tempo stesso voluttuoso e chic. Dylan Blue cattura con un’alchimia sprigionata da note irresistibili, che avvolgono i sensi e risvegliano potenti suggestioni. Il flacone di Versace pour femme Dylan Blue è l’espressione di un design innovativo. Le forme sinuose ed eleganti ricordano un’anfora, forte richiamo alla cultura e alla mitologia greca. Il colore del flacone e del packaging è quello intenso del Mar Mediterraneo: intenso, profondo e misterioso. I dettagli in oro e l’iconica Medusa rappresentano il legame tra passato e presente e ne sigillano il prezioso contenuto. La advertising campaign che accompagna Dylan Blue vanta lo stesso appeal della fragranza: firmata Bruce Weber e rigorosamente in black and white, è declinata in un video e in una serie di scatti che hanno la fascinosa top Faretta come protagonista. Profumo Dylan Blue Pour Homme di Versace. Intenso e seducente, Dylan Blue è stato pensato per l’uomo contemporaneo: Dylan Blue è l’essenza dell’uomo Versace di oggi. Espressione di forza, carattere e individualità. Amo come le note tradizionali si uniscono a nuovi elementi che le rendono contemporanee e totalmente nuove, per il presente e il futuro afferma Donatella Versace. Versace Pour Homme Dylan Blue è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère elegante e misteriosa disponibile sul mercato dal 2016. Un legno aromatico fougère dal forte carattere distintivo, basato sull’unicità olfattiva di preziosi ingredienti naturali e molecole di ultima generazione. Nuove e pregiate qualità di agrumi naturali, bergamotto e pompelmo, con accenti moderni di foglie di fico donano una freschezza mediterranea e decisa. Note acquatiche donano profondità e completano la freschezza degli agrumi. Le foglie di violetta con tocchi di pepe nero aggiungono un’ulteriore dimensione fresca e virile, mentre note legno innovative e sofisticate di ambrox, papiro e patchouli costituiscono l’anima del profumo, forte e vibrante. Avvolgente fava tonka, zafferano prezioso e note di incenso pyrogéné donano calore e sensualità. Una nuova qualità di muschio con accenti minerali contraddistingue il carattere intenso e seducente. Il flacone è geometrico, notturno, di un blu intenso, come il mare di sera, come la notte, illuminato dai dettagli dorati del logo centrale e del tappo decorato e la campagna scattata dal caro e vecchio amico della maison della Medusa, l’acclamato fotografo statunitense Bruce Weber. La campagna pubblicitaria vede per protagonisti i modelli Gigi Hadid, Trevor Signorino, Alan Jouban, Louis Solywoda e Filip Sjunnesson oltre agli atleti di arti marziali Nic Thompson, Travis Conover, Adam von Rothfelder, Lukasz Grabowski e Levi Morgan. Profumo Pour Homme Oud Noir di Versace. Pour Homme Oud Noir, la seduzione di un tramonto deserto; una brezza calda nell’aria che dà una sensazione di benessere. Un aroma sensuale, quasi afrodisiaco. L’esclusiva fragranza Versace è stata sviluppata per gli amanti della nota di oud, uno degli ingredienti più pregiati della profumeria artigianale, particolarmente apprezzata in Medio Oriente. La visione artistica di Donatella Versace e Giovanni Gastel si sono fuse per dare corpo al nuovo profumo Pour Homme Oud Noir, una fragranza maschile intensa, regale, dalle sfaccettature speziate e profondi sentori di cuoio. Una composizione intensa, regale, dalle sfaccettature speziate e profondi sentori di cuoio. La fragranza è contenuta nel flacone a forma di pietra dal taglio sfaccettato caratteristico di Versace Pour Homme. Questa volta elegantemente nero, a sfumare verso l’alto, impreziosito da finiture in oro. Versace Pour Homme Oud Noir di Versace è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. È stato lanciato sul mercato nel 2013. Un esordio eccentrico con vivaci note di arancio amaro, fuse a fresche e frizzanti note di neroli e un tocco virile di vibrante pepe nero. Sfaccettature speziate di cardamomo e zafferano fuse a resinose note di olibano danno vita ad un cuore ardente ed intenso. Ricche e misteriose note di legno oud chiudono la fragranza avvolte da un elegante binomio di patchouli e cuoio, svelando la forza ipnotica di un appassionante contrasto. Profumo Blue Jeans di Versace, lanciato nel 1994, è una classica fragranza maschile con note agrumate- boisé dal cuore speziato e dal fondo caldo. Il naso dietro questa fragranza è Jean-Pierre Bethouart. È una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Due miti in un solo profumo. In tutto il mondo, la parola jeans evoca uno stile di vita giovane, libero e trasgressivo, ma tanto rassicurante da essere oltre ogni possibilità di diventare un classico, cui nessuno desidera rinunciare. In tutto il mondo, la parola Versace indica un modo d’essere. Ci si deve sentire Versace prima di vestire Versace. E sentirsi Versace significa apparire glamour. Accettare il nuovo a condizione che sia intessuto con la perfezione rigorosa e rapida di linee e dettagli inequivocabili. Nonostante Blue Jeans sia composto da molte note femminili, questa colonia risulta molto maschile e sexy; dall’aroma molto fresco, presenta una certa dolcezza che però non risulta eccessiva né stucchevole; inoltre la sua scia ha anche una grande longevità di oltre cinque ore. La bottiglia di Blue Jeans è molto particolare nel design: la forma è quella di una bottiglia di soda. La parte superiore è un pulsante nero che funge da dispenser per la colonia premendo verso il basso. Sulla bottiglia sono stampati il loghi Versace e Blue Jeans, così come sulla confezione esterna, un barattolo cilindrico di latta. Sulla confezione per lui, immagini allegre e spensierate. Il cowboy con la chitarra esprime suonando tutto il suo desiderio di libertà, di una vita senza costrizioni. La bottiglia blu mette in mostra le sue sfaccettature e decorazioni, un mondo lontano dalla banalità delle forme consuete. Baby Rose Jeans di Versace è una fragranza rinfrescante del gruppo Floreale, ideata per le bambine più piccole. Baby Rose Jeans è stato lanciato sul mercato nel 1995. Versace Baby Blue Jeans è una fragranza maschile dedicata ai più piccoli dalle note agrumate e aromatiche. Una fragranza frizzantina che via via si addolcisce diventando più delicata e floreale, per poi concludere su una nuvola sconfinata di sofficità e dolcezza. Si apre con note fresche di Lime, Mandarino e Bergamotto; il cuore è composto da Rosmarino, Iris e Galbano; Legno di Sandalo, Patchouli, Musk, Vaniglia e Legno di Cedro sono le note di fondo. La fragranza è racchiusa in una bottiglietta che sembra essere quella di una coca cola, decisamente originale. Red Jeans di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Red Jeans è stato lanciato sul mercato nel 1994. Una fragranza fresca, intensa e avvolgente, dedicata ad una donna all’avanguardia, sicura e seducente, che sa osare. Romanticismo e passione, vigore e femminilità sono gli audaci contrasti che rendono unica la fragranza. Un profumo sorprendente e pungente, un gioco di contrasti fra colore e trasparenze e fra natura e magia. Fiori vellutati, fresia, ylang-ylang e ninfea, donano al profumo un’apertura gioiosa, dalla quale emerge la vitalità del lillà e l’esplosiva nota fruttata e trasparente del ribes rosso. Improvvisamente, un bouquet di fiori gardenia, mughetto, peonia rossa, gelsomino e violetta, esalta la sua innocente femminilità che diventa più ardita grazie all’abbinamento di legni esotici cashmere e legno di sandalo, unitamente all’accento intrigante di vaniglia e muschio. Sulla confezione per lei è riportata l’immagine della donna: una ragazza seduta su un baule, il viaggio, il sogno, qualcosa nascosto dentro, nell’animo. La bottiglia, con la sua trasparenza, le sue curve, soddisfa un desiderio tutto femminile di originalità. Profumo donna Versace Versense è una fragranza sensuale, intrigante, ricercata e misteriosa che unisce note mediterranee al glamour della donna Versace. Un bouquet contemporaneo ispirato agli elementi della natura. Espressione liquida di un stile mitologico, vitale e sensuale. Il profumo Versense interpreta perfettamente il contrasto tra freschezza e sensualità. Il nome del profumo è una promessa legata ai sensi. Il colore della fragranza evoca la natura, la libertà di spazi aperti, l’energia del rinnovamento e l’equilibrio della spiritualità. Il profumo, fresco ed inebriante, ha origine dagli elementi della natura ed è dedicato a una donna sicura di sé, vitale, sensuale. Versense di Versace è una fragranza femminile del gruppo Legnoso Floreale Muschiato creata dal naso Alberto Morillas. Versense è stato lanciato sul mercato nel 2009. Versense è l’espressione autentica dei profumi che amo e che porto nel cuore, un’essenza unica che unisce note mediterranee alla sensualità glamurous della donna Versace. Donatella Versace Il profumo è contraddistinto da una vivace impronta di Mandarino Verde, Fico d’India, Pera e Bergamotto che dona alla fragranza una freschezza naturale e spontanea. Nelle note di testa troviamo il Fico d’India unito al carattere frizzante degli agrumi che regalano sensazioni di energia vitale. Il cuore fiorito è caratterizzato dalla delicatezza del Giglio di mare, dalla freschezza speziata del Cardamomo e dall’intensità del Gelsomino e del Narciso. Le note di fondo, composte da legni pregiati, creano armonie inedite. Legno di Cedro e Sandalo si accordano in modo seducente al Legno di Ulivo e Muschio Animale. 

Profumo Eros Pour Femme Eau de Parfum di Versace. Nel mese di dicembre 2014 la maison Versace lancia una nuova fragranza femminile, espressione di forza, carattere e seduzione: Eros Pour Femme. Questa nuova eau de parfum, creata dai nasi profumieri Alberto Morillas, Olivier Cresp e Nathalie Lorson, va ad affiancarsi alla popolare versione maschile Eros, riprendendone i codici mitologici; un’alchimia di note seducenti, luminose e femminili; un profumo rappresentato da tre parole: attrazione, desiderio, passione. Si può racchiudere in una fragranza tutta la femminilità e il potere seduttivo di una donna? La risposta è una sfida raccolta, ca va sans dire, da una wonder woman del calibro di Donatella Versace. Eros pour Femme proposto in versione Eau de Toilette dalla Maison, è espressione assoluta di potere e seduzione. Dal jus accattivante, all’eleganza della bottiglia, alla campagna con Lara Stone scattata da Mert Alas & Marcus Piggot. Tutto questo è Eros Pour Femme, spiega Donatella Versace. La sua composizione è un raffinato accordo di limone e gelsomino, sublimato da legni morbidi e sensuali. Si apre con limone di Sicilia e bergamotto di Calabria che, preziosi e vibranti, attraggono con il loro bagliore, mentre invitanti chicchi di melograno sorprendono e seducono. Nel cuore due qualità di gelsomino, l’infusione e l’assoluta Sambac, regalano femminilità autentica e senza tempo; la peonia dona un carattere vellutato mentre il luminoso fiore di limone esalta l’accordo fiorito. Nel fondo si rivela la passione: ambroxan misterioso e profondo, accompagnato da un accordo di legni sensuali, sandalo e musk, danno origine a note intense e coinvolgenti. Il flacone si contraddistingue grazie all’elegante design in assoluto stile Versace. Il tappo riprende le forme dell’anfora, evidente richiamo alla mitologia greca. La medusa emerge imponente sul tappo, catalizzando tutta l’attenzione su di sé, e al centro del flacone, proteggendo il prezioso contenuto. I contorni sono delineati dalla greca che sottolinea il forte carattere della sua fragranza. L’astuccio è definito da fasce in colore oro che ben mettono in evidenza l’accento trasgressivo del profumo attraverso il graffio metallico di fronte e retro. La campagna pubblicitaria è interpretata da Lara Stone e Brian Shimansky. Eros, il Dio eterno dell’Amore, incontra una passione sconosciuta, ma travolgente raffigurata da una sirena nata dall’acqua. L’attrazione è istantanea, sapientemente catturata dai registi Mert Alas & Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace. Profumo Eros Pour Femme Eau de Toilette di Versace è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna lanciata sul mercato nel 2016. È ancora una volta espressione assoluta di potere e seduzione, Eros Pour Femme Eau de Toilette. Nasce dall’anima di Donatella Versace ed è dedicata a una donna capace di esprimere carattere, forza di volontà. E, soprattutto, una donna che non teme di abbandonarsi al desiderio. Ha la freschezza di un sorbetto, grazie ad agrumi pregiati e a note fruttate di lampone e ribes bianco. La sensualità è invece enfatizzata dai fiori, come la magnolia, il gelsomino e la fresia. Mentre la declinazione trasgressiva si svela attraverso i sentori del patchouli bianco, del musk e dell’ambrox. Il profumo Eros pour Femme è espressione assoluta di potere e seduzione. Dalla fragranza accattivante, all’eleganza della bottiglia, alla campagna con Lara Stone scattata da Mert Alas & Marcus Piggot. Tutto questo è Eros Pour Femme. Donatella Versace Il naso creatore di Eros Pour Femme Eau de Toilette è Alberto Morillas, maître parfumeur internazionale, amante da sempre delle fragranze ricche, opulente e le materie prime d’eccellenza. Le sue origini sivigliane influenzano le composizioni olfattive che crea: trasmettono gioia di vivere ed estrema luminosità. Sempre. La testimonial è Lara Stone, la bionda, sexy e affascinante modella olandese che meglio rappresenta la donna Versace. Una seduzione totale che parte dalla campagna di comunicazione dove Lara Stone e Brian Shimansky ne incarnano l’essenza. Eros, il Dio eterno dell’Amore, incontra una Passione sconosciuta, ma travolgente raffigurata da una sirena nata dall’acqua. L’attrazione è istantanea, sapientemente catturata dai registi Mert Alas & Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace. Il flacone Eros pour Femme Eau de Toilette si contraddistingue grazie all’elegante design in assoluto stile Versace. Il tappo riprende le forme dell’anfora, evidente richiamo alla mitologia greca. La medusa emerge imponente sul tappo, catalizzando tutta l’attenzione su di sé, e al centro del flacone, proteggendo il prezioso contenuto. Profumo Eros Uomo Eau de Parfum di Versace. Nel 2012 la maison Versace lancia una nuova fragranza maschile: Versace Eros. Richiamo alla mitologia e alla scultura greca classica, Eros è un profumo dall’aura unica e luminosa che dona sensualità e una straordinaria, intensa freschezza. Simbolo di forza e virilità, il nuovo profumo maschile della Maison esalta la mascolinità classica attraverso note fresche, sensuali e seducenti. Ho immaginato un uomo eroico, passionale, quasi un dio greco. La fragranza è composta da note che esprimono sensualità e potenza. Così Donatella Versace presenta Versace Eros, il nuovo profumo maschile della Maison, i cui concetti chiave sono: amore, passione, bellezza e desiderio. Eros come il dio greco dell’amore, capace di far innamorare con una freccia. Torna il riferimento alla mitologia classica e alla scultura greca attraverso l’esaltazione delle forme del corpo maschile. Questa sensazione è ottenuta grazie all’unione di menta e limone nelle note di apertura; nel cuore emerge la sensualità di note orientali che provengono dalle essenze di vaniglia, ambra e fava tonka. La scia si compone di legni di Cedro, vetiver e muschio, che donano intensità e potenza alla fragranza esaltandone eleganza e virilità. Versace Eros traduce il desiderio primordiale tra uomo e donna, il trionfo della seduzine, dice Aurélien Guichard, il naso. Il flacone è tourquoise, evidente richiamo al Mediterraneo e al suo stile di vita ma anche all’arte e alla cultura greco-romana rivisitate in chiave contemporanea e riporta in rilievo al centro la testa di Medusa, da cui deriva la forza del dio greco Eros. Il mito prende vita nella nuova campagna pubblicitaria interpretata da Lara Stone e Brian Shimansky. Eros, il dio eterno dell’amore, incontra una passione sconosciuta ma travolgente raffigurata da una sirena nata dall’acqua. L’attrazione è istantanea, sapientemente catturata dai registi Mert Alas e Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace. Profumo donna Vanitas Eau de Parfum di Versace. La vanità e la bellezza ritratte in un profumo luminoso e seducente: questo è Vanitas di Versace. Elementi dell’Italia mediterranea sposano il fiore di Tiaré infondendo eleganza, calore e autenticità. Vanitas è l’espressione della pura femminilità e dello stile Versace. Il nuovo profumo Vanitas Versace, espressione della femminilità, è un connubio di elementi puri, scelti e accordati con armonia. La fragranza è caratterizzata dal Fiore di Thiarè, sublimato dal Lime e dalla Fresia e sensualmente avvolto da Legno di Cedro e Fava Tonka. Il packaging interamente di cristallo richiama la finezza e l’eleganza della Maison Versace, ed è dedicato ad una donna altrettanto elegante e sensuale che fa della propria bellezza il suo punto di forza. L’esclusivo flacone è squadrato ma addolcito da linee sinuose e impreziosito da dettagli in oro che gli conferiscono un aspetto lussuoso. Profumo donna Vanitas Eau de Toilette di Versace. L’incontro tra vanità e bellezza si rinnova in un profumo luminoso e leggero che evoca il delicato sentore fiorito di candidi boccioli mossi dal vento illuminato da risvolti freschi e trasparenti di petali di rosa e fresia. Una parola che racconta l’essenza dello stile Versace dalle origini ad oggi. Una storia che continua con l’introduzione del profumo in versione Eau de ToiletteVanitas Eau de Toilette indossa con estrema eleganza il suo nuovo vestito, un meraviglioso astuccio che lo avvolge finemente. Un mondo Versace che riesce a reinterpretare con simboli iconografici, attuali e freschi, i canoni della griffe. Il bianco assoluto diventa protagonista accostato a sapienti fregi, intrecci e motivi floreali dorati e sfumati. Una grafica barocca rifinita da semplici accenti di oro brillante, che ne esaltano la regalità e lo splendore. Vanitas Versace Eau de Toilette è eleganza, lusso, esclusività. L’incontro tra vanità e bellezza si rinnova in un profumo luminoso e leggero, che evoca il delicato sentore fiorito di candidi boccioli mossi dal vento. Risvolti freschi e trasparenti di petali di rosa e fresia. Giovane sensazione di energia, signorilità ed eleganza risvegliate dal fiore di tiaré, con la sua candida luce e il suo profumo intenso, voluttuoso e solare. Inediti e vibranti accenti di tè nero e raffinato legno di cedro esprimono sensualità ed eleganza. Profumo The Dreamer di Versace è una fragranza del gruppo Orientale Fougère ed è stato creato nel 1996 per un uomo dall’animo romantico, un moderno sognatore. Profumo The Dreamer, il sognatore. Un uomo che non conosce confini e vive la sua forza con naturalezza, la sua eleganza con spontaneità. Un pò eroe e un pò filosofo, esploratore del futuro. The Dreamer è un modo di essere che è diventato un profumo. Trasparente, caldo e fresco insieme, con un cuore virile e romantico. Per un uomo che non conosce confini e vive la sua forza con naturalezza, la sua eleganza con spontaneità. Eleganza di gesti, eleganza di abiti. Profumo trasparente, caldo e fresco insieme, che ti circonda richiamando sensazioni naturali, aeree, impalpabili, sensuali e confortevoli. Freschezza vellutata e naturale di partenza, chiaro e fluido accordo di piante aromatiche e selvagge, ginepro, lavanda, mandarino, salvia, artemisia e dragoncello. Una partenza essenziale che lascia intravedere quasi subito la ricchezza, la raffinatezza, la qualità estrema di ogni singola materia prima. Cuore virile e romantico allo stesso tempo, accordo di fiori di lino, intrecciato con garofano, tabacco, rosa, iris e geranio, legame intenso fra la trasparenza della partenza e la morbida sensualità legnosa del fondo. Ambra ricca e profonda, sogni e sensazioni che vengono da lontano. Sensualità del contrasto fra la freschezza aromatica e il calore del fiore di tabacco; il fondo è legnoso con ambra, vetiver, cedro, abete e fava tonka. Nel cielo stellato di un packaging sorprendente, un flacone di vetro prezioso. Il volto della medusa traspare nel vetro e sembra emergere dalla preziosa essenza, galleggiare nei caldi riflessi dorati. Una bottiglia da tenere in mano, da toccare; gli spigoli smussati conferiscono una forma lineare e morbida, rassicurante nella sua estrema raffinatezza. Il tappo, in argento lucido e oro opaco, regala un tocco prezioso al flacone e riprende un altro simbolo caro a Gianni Versace: le greche. Profumo Crystal Noir di Versace è una fragranza femminile creata nel 2004 per volontà di Donatella Versace, un profumo sublime ed impalpabile che conferisce un magico alone di mistero e femminilità a chi decide di farlo suo. Sontuosa ma eccentrica, glamour ma ironica, questa fragranza è dedicata alla donna che sa essere sexy e sicura, che cammina a testa alta. Un profumo che si ispira alla sontuosità dello strascico degli abiti da gran sera. Un profumo magico, contemporaneamente trasparente e carnale. Un orientale/fiorito femminilissimo, prezioso, delicato e persistente. Minimalista la piramide olfattiva, per esaltare l’unicità dei componenti. Annusando questa fragranza vengono subito in mente red carpet e lunghi abiti con strascico. Uno degli elementi che colpì maggiormente quando venne lanciato nel 2004, fu proprio il suo flacone gioiello in sfaccettato vetro granata sormontato da un tappo oversize di un intenso colore nero. Chiuso da un bouchon oversize, prezioso come un diamante nero. In perfetta sintonia con la couture modern princess di Versace. Una moda di un glamour folle, sempre sorprendente, dagli abiti cut out tempestati di gocce di cristalli, frange sfavillanti, dettagli in strass a taglio navette, all’abito da ballo con il bustier di vernice e la gonna bouillonné in taffetas più che mai rock and royalty. Un flacone gioiello, ispirato alle sfaccettature del diamante che ricorda il lusso, ma lo reinterpreta in chiave moderna e creativa. In chiave Versace!. In vetro granata, sobrio e sontuoso insieme.

 Profumo donna Versace Bright Crystal è una fragranza femminile che appartiene al gruppo Floreale Fruttato e si caratterizza per la sua pura sensualità, pura trasparenza e pura luminosità: un autentico gioiello di rara bellezza che si svela in un profumo fresco dai vividi accenti fioriti. Una fragranza accattivante e voluttuosa, eloquente segno distintivo di una donna forte e sicura del proprio fascino, femminile e sensuale, al passo con i tempi e con il glamour Versace. Una donna vera, che ama avvolgersi di un profumo che ti incontra prorompente in colorati succosi chicchi di melograno, freschezza ghiacciata e yuzu brillante tra mille note acuqtiche. Poi scivola fluido nella bellezza dei fiori magnolia, peonia e fior di loto fra carnosità e trasparenza. E ti invita con delicata sensualità a deliziarti della sua presenza avvolgente di ambra vegetale, mogano e muschio animale. Ho voluto creare una fragranza avvolgente e fresca, fiorita come tutti i profumi che amo, adatta ad essere indossata da tutte le donne. Bright Crystal è un profumo che si presenta con un sorprendente flacone dalla classica eleganza senza tempo e che svela fresche note fiorite ha spiegato Donatella Versace. Il flacone è di straordinaria preziosità: un vetro ricco, dalle linee volutamente essenziali, la cui trasparenza esalta la rosea delicatezza della fragranza. L’elegantissimo tappo-cristallo, sfaccettato e luminoso come un diamante, suggella un bouquet di estrema purezza. L’astuccio, un abito tanto suntuoso quanto raffinato, rosa tenerissimo a tratti argentei, richiama la freschezza fiorita di Versace Bright Crystal. La campagna pubblicitaria è stata scattata a Parigi da Mario Testino con la direzione creativa di Donatella Versace, la nuova comunicazione mostra una bellissima donna in abito da sera Versace, distesa su un divano, che tiene stretto tra le mani il suo profumo. Con il suo magnifico bagliore la fragranza illumina il suo viso, rischiara e scalda l’atmosfera, arricchisce di sensualità un’immagine di raffinata eleganza. La bellezza straordinaria è quella della supermodella sudafricana Candice Swanepoel, protagonista anche del nuovo spot televisivo realizzato dallo stesso fotografo. Bright Crystal di Versace è un autentico gioiello di rara bellezza di pura sensualità, trasparenza e luminosità. È un profumo fresco dai vividi accenti fioriti. Una fragranza accattivante e voluttuosa, un segno distintivo di una donna forte e sicura, piena di fascino, femminilità e sensualità. Profumo donna Bright Crystal Absolu di Versace. Dopo il successo mondiale di Bright Crystal, Versace lancia Bright Crystal Absolu, firmata sempre da Alberto Morillas. Nasce così la versione intensa di uno dei profumi-gioiello più amati al mondo, dove l’essenza di Bright Crystal è esaltata all’estremo. Bright Crystal Absolu è l’assoluto di tutto, intenso, vibrante, sensuale e glamorous. il packaging rappresenta l’eleganza e il lusso assoluto di un cristallo purissimo. soprattutto, Bright Crystal Absolu è absolutely Versace. In questa frase, Donatella Versace ci spiega la nuova veste, più intensa, di una delle fragranze che meglio rappresenta il fascino della Maison. Un’aroma capace di racchiudere tutta l’esuberanza e il fascino tipici del famoso logo della medusa, celebre in tutto il mondo. Assoluta sensualità. Assoluta trasparenza. Assoluta luminosità. Un’assoluta tentazione per uno dei profumi-gioiello più amati al mondo, dove l’essenza di Bright Crystal è esaltata all’estremo. Una fragranza resa ancora più inebriante dalle concentrazioni olfattive potenziate e dalla sua prolungata persistenza. Per la donna che affida la propria femminilità al potere seducente e senza tempo di Bright Crystal, al passo con il glamour Versace. Absolu è una fragraza fiorita e fruttata dall’aroma leggermente muschiato. La sorprendente vivacità di Yuzu risalta tra succosi chicchi di Melograno insieme a un’inedita freschezza, pura e naturale. Il cuore della fragranza si arricchisce di invitanti e vellutati accenti di Lampone, sublimati dall’eleganza della Peonia e alla raffinatezza delle note di Magnolia e Fior di Loto. Lascia poi una scia di intensa e voluttuosa sensualità, che nasce dall’Ambra Vegetale, Mogano e dal Muschio. Elegante e prezioso anche il flacone dove, il colore fucsia, unito alla trasparenza del vetro e alle linee volutamente essenziali, rivela una preziosità incantevole e straordinaria. Il tappo gioiello, sfaccettato e luminoso come un diamante, rimane un elemento distintivo unico dei cristalli Versace, a suggellare bouquet estremamente nobili e autentici. L’astuccio rappresenta una grafica inconfondibile, un maestoso ed elegante decoro argento su base rosa: il glamour assoluto di Versace. Profumo donna Yellow Diamond di Versace. La linea dei profumi gioiello ispirata ai cristalli di Versace, nata con Crystal Noir, seguito dalla fragranza più leggera e fruttata Bright Crystal, si arricchisce del nuovo Yellow Diamond, ispirato all’oro lanciato sul mercato nel 2011. Yellow Diamond, un cristallo che si trasforma in un diamante, è una fragranza pura, trasparente e ariosa, caratterizzata da note floreali, frizzanti e intense come il colore giallo, lussuosa e femminile come un diamante. La sua composizione si apre con la freschezza luminosa del limone, del bergamotto, neroli e pera. Nel cuore dominano fiori d’arancio, fresia, mimose e ninfee. La base è fatta di ambra, muschio e legno prezioso guaiaco. Il design della bottiglia fa riferimento a Bright Crystal, è colorata in giallo, mentre la scatola è decorata con ornamenti barocchi. Con Yellow Diamond Versace afferra l’oro e lo riversa sul corpo delle donne per renderle sensuali e scintillanti. Yellow Diamond è un profumo tutto da scoprire. Il colore giallo richiama la luminosità, la sensualità e la straordinaria energia di questa fragranza dalle mille sfaccettature, in grado di descrivere e far risplendere il fascino e la femminilità di una donna ha dichiarato madame Donatella. Del resto, uno dei più grandi diamanti colorati al mondo è proprio quello Giallo da 128,54 carati scoperto nel 1878 in Sud Africa e acquistato dal gioielliere newyorkese Tiffany che lo fece tagliare con la forma a cuscino, realizzando 90 faccette per esaltarne al massimo la lucentezza. Il diamante fu indossato solo da due donne da quando venne scoperto, una delle quali fu la meravigliosa Audrey Hepburn nel 1961 nel celeberrimo film Colazione da Tiffany. Oggi, con il suo Yellow Diamond, Donatella Versace ha voluto creare una fragranza fiorita e voluttuosa, fresca. Il nuovo profumo di Versace, come dicevamo, è racchiuso all’interno di una boccetta semplice ma raffinata. Il flacone di per se è semplicissimo. Il gioco vero lo fa il tappo che si presenta come un diamante giallo, vera rarità è super prezioso. Non per niente il profumo si chiama Yellow Diamond, diamante giallo. Oro puro in pieno stile Versace. A impersonare la lucentezza e la solarità, la biondissima modella australiana Abbey Lee Kershaw, fotografata per la campagna stampa dal maestro Mario Testino. Profumo donna Yellow Diamond Intense di Versace. L’estate 2014 è per la maison Versace il momento del lancio del nuovo profumo Yellow Diamond Intense, versione più intensa di Yellow Diamond, entrambi dedicati al diamante giallo, passione di Donatella Versace. La sensazione magica del calore del sole sulla pelle e la luce inebriante del tramonto in estate. Versace Yellow Diamond Intense è l’interpretazione intensa di Yellow Diamond. Un concentrato di energia, luminosità, purezza e trasparenza. Una Eau de Parfum fiorita con nitidi accenti fruttati e legnosi, decisa e persistente. Questa nuova fragranza va ad aggiungersi e ad arricchire la gamma dei profumi gioiello, impreziositi dal tappo-diamante: Crystal Noir, Bright Crystal, Bright Crystal Absolu, Yellow Diamond. Un profumo che conquista subito con la raffinatezza mediterranea di frizzante Bergamotto, Cedro di Diamante e nobile Neroli, tra irresistibili e accattivanti accenti di sorbetto di Pera. Il cuore celebra una femminilità intensa e glamour, che si esprime in risvolti cremosi e vellutati di petali di Gelsomino e Osmanthus, insieme a preziose note di fiori d’Arancio e Fresia. Sensuale e avvolgente. Il fondo è basato sui toni profondi e vibranti del Legno ambrato e del Palo Santo, arricchito dalle note voluttuose del Benzoino e del Musk, seducente e luminoso. Il flacone è una creazione unica, il lusso della pulita geometria. Un design di eleganza senza tempo e squisitamente moderno. Una bellezza che non ha rivali. L’elegantissimo tappo-gioiello, sfaccettato e luminoso come un diamante, rimane elemento distintivo dei cristalli Versace, a suggellare bouquet estremamente nobili e autentici.

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