Profumeria, Cura Igiene&Persona, Articoli per la Casa

 

Benvenuti nel reparto Cera Pavimenti e Deceranti.

Come pulire e tirare a lucido i tuoi pavimenti! L’unico rimedio è passare la cera per pavimenti se vogliamo che abbia un aspetto brillante e lucido. Un consigli non date la cera sui pavimenti in una giornata piovosa o umida perché in una giornata soleggiata e secca facilita l’asciugatura. La cera deve essere adatta al tipo di materiale a secondo del pavimento, esistono cere specifiche per il marmo, granito, parquet, cotto e ceramica. Prima di passare la cera sul pavimento è necessario pulire a fondo e se necessità va passato il decerante prima di passare la cera. Dopo aver lavato accuratamente il pavimento passare la cera, usare un panno specifico per la cera inumidirlo con acqua fredda e immergerlo nella cera non diluita, strizzare il panno leggermente e passarlo sul pavimento seguendo un’unica direzione e cercando di evitare di ripassare sopra dove già è stato cerato, aspettare all’incirca 30 minuti per lasciare asciugare la cera, dopo assicurati che sia asciutta ed in fine puoi passare la lucidatrice. Ricordati la cera va passata ogni 3 mesi e il pavimento va decerato ogni 3 anni e usando i migliori prodotti e specifici per la superfice avrai sempre un pavimento lucido e brillante. Nel reparto Cura Casa in Cera Pavimenti e Deceranti troverete un vasto assortimento di prodotti di qualità e delle migliori marche.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome/Name
Cognome/Surname
Indirizzo di spedizione/Address
Città/City
Provincia/Province
CAP/Code * verificare Loc.disagiate/Periferiche
Email/E-mail
Cellulare/Phone
Spedizioni per Sicilia,Calabria,Sardegna o isole/loc.disagiate
Richieste accrediti spedizioni
Vuoi la Fattura? Inserisci qui: Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale
Nazione/Nation

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione

Oltre i 20 Kg

*Per il ritiro riceverai un’email di notifica!
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

 

* Gentile Cliente, le ricordiamo di verificare se la spedizione ha come mittenza un 

>>>*Cap/Località disagiate  

oppure

>>>*Cap/Località periferiche  

ed inoltre qualora la spedizione selezionata non corrispondesse a quella da noi indicata l'ordine non andrà  in stato di elaborazione, onde evitare eventuali problemi e ritardi di consegna, la preghiamo di inserire quella giusta altrimenti sarà contattatta da noi quanto prima.

Per qualsiasi informazione contattaci.

Lo staff

Follie per a casa

Importo totale:

Ordina