Profumeria, Cura Igiene&Persona, Articoli per la Casa

 

Prodotti per la Cura dei Mobili.

Prendersi Cura dei Mobili in legno non è sempre facile, bisogna usare i prodotti specifici per la cura e il trattamento dei mobili per far risplendere le superfici in legno, prima di passare qualsiasi prodotto bisogna spolverare con cura usando un panno senza pilucchi, dopo passare alla pulizia del legno con i vari prodotti che si trovano in commerci a secondo delle vostre esigente potete usare prodotti con cera d’api, olio protettivo, olio restauratore, cera solida neutra, latte detergente per legno, cera per legno, cotto, parquet, olio paglierino neutro o rosso, spray lucidanti per legno, lucidare il legno serve a proteggerlo ed è importante farlo due volte all’anno. Una volta trovato la cera o lucido per legno ideale per i tuoi mobili, strofina la cera delicatamente su tutta la superficie creando uno strato sottile e uniforme, lascialo asciugare e dopo lucida il legno con un panno delicato e pulito. Per i pavimenti in Tek bisogna usare il trattamento a olio specifico per il Tek, segui attentamente le istruzioni indicate sul prodotto, ti consigliamo di lasciare asciugare l’olio dal legno prima di pulire la superficie trattata. Adesso si che i tuoi mobili o il tuo pavimento in tek sono ritornati a brillare. Nel reparto Cura Casa in Cura dei Mobili troverete un vasto assortimento di prodotti di qualità e delle migliori marche.

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome/Name
Cognome/Surname
Indirizzo di spedizione/Address
Città/City
Provincia/Province
CAP/Code * verificare Loc.disagiate/Periferiche
Email/E-mail
Cellulare/Phone
Spedizioni per Sicilia,Calabria,Sardegna o isole/loc.disagiate
Richieste accrediti spedizioni
Vuoi la Fattura? Inserisci qui: Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale
Nazione/Nation

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione

Oltre i 20 Kg

*Per il ritiro riceverai un’email di notifica!
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

 

* Gentile Cliente, le ricordiamo di verificare se la spedizione ha come mittenza un 

>>>*Cap/Località disagiate  

oppure

>>>*Cap/Località periferiche  

ed inoltre qualora la spedizione selezionata non corrispondesse a quella da noi indicata l'ordine non andrà  in stato di elaborazione, onde evitare eventuali problemi e ritardi di consegna, la preghiamo di inserire quella giusta altrimenti sarà contattatta da noi quanto prima.

Per qualsiasi informazione contattaci.

Lo staff

Follie per a casa

Importo totale:

Ordina