Profumeria, Cura Igiene&Persona, Articoli per la Casa

La Super Promozione continua su Follie per la casa. *Solo se acquisti nel reparto Profumeria e Cosmetica la spedizione ti costerà 6.49€  *offerta valida solo per ordini che non superano 2Kg su tutto il territorio nazionale isole/minisole comprese. (Richiedi l'accredito della spedizione prima di concludere l'ordine)

Sullo Shop Online di Follie per la casa il costo di spedizione base è gratuito (da richiedere prima di concludere l'ordine) con ordini superiori a 99 euro, ad eccezione delle spedizioni effettuate all'estero. Per ordini fino a 99 euro, le spese di spedizione base sono pari a 9.89 euro.

1.Il supplemento di 8 euro

a) SCS (Sicilia, Calabria, Sardegna) viene applicato alle spedizioni nazionali che hanno come destinazione le regioni Sicilia, Calabria e Sardegna e le isole minori o località disagiate (Laguna di Venezia, Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica, Campione d'Italia, Livigno).

b) Località/CAP disagiati è un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ovvero zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere. (clicca qui per scoprirli sul sito del Corriere Espresso SDA).

c) Località/CAP periferiche è un supplemento aggiunto alla tariffa base, per le spedizioni che hanno come mittenza e/o destinazione uno dei CAP/Località identificate come periferiche, ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico (clicca qui per scoprirli sul sito del Corriere Espresso SDA).

Nel momento in cui si conclude l'ordine inserire il supplemento per la consegna di 8 euro, tale maggiorazione verrà applicata anche agli ordini con importo superiore ai 99 euro.

2.Consegne verso l'Estero

Nel caso di consegne all'estero i costi elencati sono per un ordine di peso 0-5Kg, se qualora ci fossero ordini superiori a 5kg si prega di contattare l'Amministrazione. Nel caso di consegne all'estero i costi sono i seguenti: 16,90 € per consegne in AT-Austria, BE-Belgio, BG-Bulgaria, HR-Croazia, DK-Danimarca, EE-Estonia, FI-Finlandia, FR-Francia (con MC-P. di Monaco), DE-Germania, GR-Grecia, IE-Irlanda, LV-Lettonia, LT-Lituania, LU-Lussemburgo, NL-Paesi Bassi, PL-Polonia, PT-Portogallo, GB-Regno Unito, CZ-Repubblica Ceca, RO-Romania, SK-Slovacchia, SI-Slovenia, ES-Spagna, SE-Svezia e HU-Ungheria. 23,00 € per consegne in USA-Stati Uniti America peso 0-1Kg. L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato oppure all'UPS Access Point a secondo del corriere. I tempi di consegna (48 ore o 15 giorni dalla conferma dell'ordine) sono indicativi e suscettibili di modifiche. Ricordiamo altresì ai Clienti che i corrieri eseguono il trasporto e la consegna dei prodotti solamente durante i giorni feriali. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

3.Assenza al momento del passaggio del corriere

Se, per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà, il Cliente si fosse reso irreperibile all'atto della consegna, potrà contattare la sede del corriere della sua città ed accordarsi per una consegna successiva o per il ritiro presso la sede del corriere stesso. In caso di ritorno del pacchetto presso la nostra sede e di giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 10 dovuti alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. Follie per la casa non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso il corriere. Il Cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città una seconda consegna o il ritiro presso la sede locale del corriere, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del Cliente, Follie per la casa contatterà il Cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza, nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna da parte del corriere) e per quelle da sopportare (riconsegna al Cliente). Nel caso il Cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da Follie per la casa o non si mettesse in contatto per un accordo, oppure se a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), Follie per la casa tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del Cliente stesso.

4.Attenzione

In caso di manomissioni e/o rotture il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere. Se la prova di consegna non viene firmata con Riserva non si potrà accettare nessun reclamo.

5.Limite di responsabilità

In nessun caso Follie per la casa è responsabile da eventuali ritardi nella consegna e/o eventuale smarrimento/danneggiamento della merce causati da parte del corriere durante il trasporto della stessa.

6.Addizionale

per le spedizioni extra large (over 100kg): puoi contattarci a info@follieperlacasa.it

7.Follie per la casa

si riserva di attuare in qualsiasi momento nuove promozioni e/o variazioni sui costi di spedizione.

SPEDIZIONE CORRIERE

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome/Name
Cognome/Surname
Indirizzo di spedizione/Address
Città/City
Provincia/Province
CAP/Code * verificare Loc.disagiate/Periferiche
Email/E-mail
Cellulare/Phone
Spedizioni per Sicilia,Calabria,Sardegna o isole/loc.disagiate
Richieste accrediti spedizioni
Vuoi la Fattura? Inserisci qui: Intestatario, Partita IVA e Codice fiscale

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione

Oltre i 20 Kg

Per il ritiro riceverai un’email di notifica!
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

 

* Gentile Cliente, le ricordiamo di verificare se la spedizione ha come mittenza un 

>>>*Cap/Località disagiate  

oppure

>>>*Cap/Località periferiche  

ed inoltre qualora la spedizione selezionata non corrispondesse a quella da noi indicata l'ordine non andrà  in stato di elaborazione, onde evitare eventuali problemi e ritardi di consegna, la preghiamo di inserire quella giusta altrimenti sarà contattatta da noi quanto prima.

Per qualsiasi informazione contattaci.

Lo staff

Follie per a casa

Importo totale:

Ordina