Profumeria, Cura Igiene&Persona, Articoli per la Casa ...e altro!!!

ATKINSONS SAPONETTA LUXURY 125 GR

ATKINSONS SAPONETTA LUXURY 125 GR 

Cedro, Patchouli e Arancia Amara

Atkinsons saponetta profumata al Citrus Aurantium che è un albero sempreverde che raggiunge l’altezza di 110 metri, con foglie lucenti color verde scuro e fiori bianchi profumati. Durante le due fioriture nel corso dell’anno, la prima a maggio, la seconda a ottobre, vengono raccolti i fiori. Il neroli si ricava per distillazione in corrente di vapore dei boccioli appena colti. Da una tonnellata di fiori si ottiene all’incirca un chilo di olio essenziale. La produzione viene soprattutto dalla Tunisia, dal Marocco, dall’Italia, dall’Egitto e dal Sud della Francia.
La saponetta profumata Atkinsons ha un’intensa nota fiorita, leggermente amara. Un profondo morbido e regressivo, ricordo di paesaggi mediterranei.

Atkinsons saponetta profumata al patchouli che è una pianta originaria dell’Indonesia e della Malesia. Ha un fusto solido, grandi foglie odorose e fiori bianchi sfumati di viola. In Indonesia, Cina e India se ne ricava l’essenza per distillazione a vapore dalle foglie essiccate.
La saponetta profumata Atkinsons ha una nota di legno estremamente raffinata e luminosa, incontro di patchouli votive e ambra. Un profumo eterno e avvolgente, dal carattere inconfondibile.

L’arancio è un albero originario della Cina e non poteva mancare in questa saponetta profumata Atkinsons. I principali produttori dell’essenza sono la Sicilia, le Antille e il Brasile. L’olio essenziale d’arancia amara è ottenuto per spremitura a freddo delle scorze dei frutti.
La saponetta profumata Atkinsons ha una nota agrumata frizzante: accenti di lime, bergamotto, mandarino e arancia amara. Un richiamo alla luce del sole e alla freschezza di una giornata estiva profumata d’agrumi.

Scopri tutti i Prodotti Atkinsons

ATKINSONS SAPONETTA LUXURY 125 GR

Codice: 14950496/14950186
Peso: 130.00 Gr
Prezzo: 3,99 € IVA inclusa